Il forum dolcidee

Torna al Forum
giovanna75

buongiorno a tutte

Creata da giovanna75 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
386
9 anni
buongiorno a tutte ......ho inviato un po di richieste di amicizia ma ancora non sono state accettate. se a qualcuna fa piacere la mia amicizia io ne sarei contentissima.ciao

Risposte (26)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Giovanna! Immagino tu sia una nuova iscritta, pertanto ti dò il mio più caloroso BENVENUTO! Mi presento: mi chiamo Concetta e sono di Roma. Vedrai che qui presto ti creerai tante nuove e belle amicizie. Io non ho ricevuto la tua richiesta, però sono stata io a chiederti la tua di amicizia che, spero, vorrai confermare! Un caro saluto a te ed ai due bimbi meravigliosi che immagino essere i tuoi figli! C:)NCETTA *
elischeba
elischeba il
Buongiorno Giovanna e benvenuta! Anche io non ho ricevuto la tua richiesta ma te l'ho inviata io! Io sono Elisabetta e sono di Verona e faccio parte da pochi mesi di questo forum e ti assicuro che troverai delle persone molto care e dolci :) Buona giornata! Elisabetta
maria111065
maria111065 il
concy1960
Ciao, Giovanna! Immagino tu sia una nuova iscritta, pertanto ti dò il mio più caloroso BENVENUTO! Mi presento: mi chiamo Concetta e sono di Roma. Vedrai che qui presto ti creerai tante nuove e belle amicizie. Io non ho ricevuto la tua richiesta, però sono stata io a chiederti la tua di amicizia che, spero, vorrai confermare! Un caro saluto a te ed ai due bimbi meravigliosi che immagino essere i tuoi figli! C:)NCETTA *
 Ciao Giovanna ben venuta nel sito più dolce che c'è . Anche io non ho ricevuto la tua richiesta  , ma adesso te la chiedo anche io se ai piacere !!!! mi presento sono Maria111065  e vivo  in provincia di Pavia . qui troverai tante dolcine con la passione dei dolci e della buona cucina  e non solo !! buona continuazione di giornata ciao Maria
mariagem
mariagem il
 Ciao Giovanna ,benvenuta nella nostra fantastica community.Mi chiamo Maria e sono di Torino.Ti ho inviato una richiesta di amicizia che spero tu voglia accettare.Auguro una buona giornata a te e a tutte le dolcine.Maria.
maria111065
maria111065 il
maria111065
 Ciao Giovanna ben venuta nel sito più dolce che c'è . Anche io non ho ricevuto la tua richiesta  , ma adesso te la chiedo anche io se ai piacere !!!! mi presento sono Maria111065  e vivo  in provincia di Pavia . qui troverai tante dolcine con la passione dei dolci e della buona cucina  e non solo !! buona continuazione di giornata ciao Maria
 Ciao Giovanna ben venuta nel sito più dolce che c'è . Anche io non ho ricevuto la tua richiesta  , ma adesso te la chiedo anche io se ai piacere !!!! mi presento sono Maria111065  e vivo  in provincia di Pavia . qui troverai tante dolcine con la passione dei dolci e della buona cucina  e non solo !! buona continuazione di giornata ciao Maria Ciao giovanna ti ho mandato la richiesta di amicizia spero che sia confermata !!1 con afetto Maria buona continuazione di giornata ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Giovanna ben venuta tra noi neanche io ho ricevuto nulla un abbraccio a tutte e buona giornata
giovanna75
giovanna75 il
ciao concetta sono felicissima per la tua richiesta di amicizia e i tre bimbi della foto sono i miei figli.grazie e un caloroso ciao
giovanna75
giovanna75 il
grazie mela81 ti invio subito la richiesta.ciao.
giovanna75
giovanna75 il
ciao maria sono felice della tua amicizia che accetto con gioia io sono di torre del greco (napoli).grazie e ciao
giovanna75
giovanna75 il
grazie elisabetta e buona giornata anche a te.
giovanna75
giovanna75 il
ciao maria grazie mille e buona giornata mi presento anche io ,sono di torre del greco (napoli) e sono felice di essermi iscritta a questa community.
mammina1974
mammina1974 il
ciao Giovanna ,benvenuta,ho guardato nella mia paggina personale,ma la tua richiesta ancora non ho visto....a presto.Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao giovanna benvenuta tra noi...io sono di un paese della puglia,Conversano.mi dispiace ma non ho ricevuto la tua amicizia ma sarei molto felice di accettarla..buon pomeriggio
giovanna75
giovanna75 il
ciao vichi e grazie per il benvenuto ti ho inviato la richiesta...ciao
giovanna75
giovanna75 il
ciao mammina ti ho appena inviato la richiesta...grazie ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Giovanna, io non ho ricevuto la richiesta, se ti va puoi mandarmela!! :) a presto, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giovanna, benvenuta!!!! Io mi chiama Lucia e sono di Venezia. Anch'io non ho ricevuto la tua richiesta di amicizia. Buona giornata. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Benvenuta anche a te: in questi giorni ce ne sono parecchi di nuovi arrivi... se riceverò la richiesta, sarò contenta di accettarla. Buon sabato a tutte. Evelin
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Benvenuta!
salasso
salasso il
Ciao Giovanna, sono Elsa e sono di Bari. Se vuoi mandarmi la richiesta, saro' felice di accettarla. Buona giornata ElsA
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Giovanna io sono anna e sono di piacenza , benvenuta
giovanna75
giovanna75 il
ciao anna grazie mille
giovanna75
giovanna75 il
ciao lucia grazie e ti ho mandato la richiesta di amicizia
giovanna75
giovanna75 il
buonagiornata elsa richiesta mandata ..grazie