Il forum dolcidee

Torna al Forum
giovanna75

buongiorno a tutte

Creata da giovanna75 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
386
9 anni
buongiorno a tutte ......ho inviato un po di richieste di amicizia ma ancora non sono state accettate. se a qualcuna fa piacere la mia amicizia io ne sarei contentissima.ciao

Risposte (26)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Giovanna! Immagino tu sia una nuova iscritta, pertanto ti dò il mio più caloroso BENVENUTO! Mi presento: mi chiamo Concetta e sono di Roma. Vedrai che qui presto ti creerai tante nuove e belle amicizie. Io non ho ricevuto la tua richiesta, però sono stata io a chiederti la tua di amicizia che, spero, vorrai confermare! Un caro saluto a te ed ai due bimbi meravigliosi che immagino essere i tuoi figli! C:)NCETTA *
elischeba
elischeba il
Buongiorno Giovanna e benvenuta! Anche io non ho ricevuto la tua richiesta ma te l'ho inviata io! Io sono Elisabetta e sono di Verona e faccio parte da pochi mesi di questo forum e ti assicuro che troverai delle persone molto care e dolci :) Buona giornata! Elisabetta
maria111065
maria111065 il
concy1960
Ciao, Giovanna! Immagino tu sia una nuova iscritta, pertanto ti dò il mio più caloroso BENVENUTO! Mi presento: mi chiamo Concetta e sono di Roma. Vedrai che qui presto ti creerai tante nuove e belle amicizie. Io non ho ricevuto la tua richiesta, però sono stata io a chiederti la tua di amicizia che, spero, vorrai confermare! Un caro saluto a te ed ai due bimbi meravigliosi che immagino essere i tuoi figli! C:)NCETTA *
 Ciao Giovanna ben venuta nel sito più dolce che c'è . Anche io non ho ricevuto la tua richiesta  , ma adesso te la chiedo anche io se ai piacere !!!! mi presento sono Maria111065  e vivo  in provincia di Pavia . qui troverai tante dolcine con la passione dei dolci e della buona cucina  e non solo !! buona continuazione di giornata ciao Maria
mariagem
mariagem il