Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Per Anna, Evelin, Elsa...e per tutte voi amiche mie!!!

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
820
9 anni
un omaggio a voi care amiche,un caro saluto e un abbraccio.....................ciao Minù!!! http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-92_zps9be7be69.jpg

Risposte (19)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MINU' GRAZIE DELLA BELLISSIMA ROSA CHE RICAMBIO VIRTUALMENTE A TE PERCHE' NON SONO CAPACE DI FARLO REALMENTE. UN ABBRACCIO ED UN AUGURIO PER UNA BELLISSIMA GIORNATA PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
Ciao Minù buona giornata !!!! Ma tu ci vizi e ci coccoli e personalmente io gradisco molto e non rifiuto i tuoi bei fiori ... purtroppo non posso ricambiare xche sono una polpetta col pc  quindi  col pensiero ti dono un bouquet di fiori di campo e tante calle colorate Un grande abbraccio ciao Maria
marminu0789
marminu0789 il
patriziagarritani
CIAO MINU' GRAZIE DELLA BELLISSIMA ROSA CHE RICAMBIO VIRTUALMENTE A TE PERCHE' NON SONO CAPACE DI FARLO REALMENTE. UN ABBRACCIO ED UN AUGURIO PER UNA BELLISSIMA GIORNATA PATRIZIA
grazie a te Patrizia e una serena giornata!!!!! Minù
marminu0789
marminu0789 il
maria111065
Ciao Minù buona giornata !!!! Ma tu ci vizi e ci coccoli e personalmente io gradisco molto e non rifiuto i tuoi bei fiori ... purtroppo non posso ricambiare xche sono una polpetta col pc  quindi  col pensiero ti dono un bouquet di fiori di campo e tante calle colorate Un grande abbraccio ciao Maria
grazie infinite Maria le calle le adoro, ho nel giardino quelle colorate appena fioriscono ti invierò le foto...................un bacione Minù!!
maria111065
maria111065 il
marminu0789
grazie infinite Maria le calle le adoro, ho nel giardino quelle colorate appena fioriscono ti invierò le foto...................un bacione Minù!!
grazie infinite Maria le calle le adoro, ho nel giardino quelle colorate appena fioriscono ti invierò le foto...................un bacione Minù!! CIAO MINU' ANCHE IO LE HO NEL GIARDINO IERI HO COMPRATO 2 BULBI COL VIOLETTO CON BORDO GIALLINO DOMANI VADO AL SUPER COMPRO LA TERRA E LI PIANTO 1 NEL VASO E DIOPO QUANDO SPUNTANO ALMENO UNA DECINA DI CM LI PIANTO NEL TERRENO !!! BACI BACETTI BACIONI mARIA
mela81
mela81 il
Grazie mille cara e' stupenda. Ricambio senza foto bacione a tutte
sacre
sacre il
Grazie del pensiero e buona giornata , non solo  a te ma a tutte voi !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara, dolce, romantica Minù, ti ringrazio di cuore e ricambio con lo stesso trasporto che tu hai sempre per noi. Un abbraccio e buona settimana a te ed a tutte le dolci amiche. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Minù grazie mille, hai delle rose magnifiche.... ricambio il pensiero con dei semplici papaveri che ho fotografato domenica in chttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/DSC01675_zpsc225de7a.jpgampagna.... bacioni e buona giornata!!!! Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
Grazie del tuo dolce pensiero e buona giornata a tutte ...
vittoria16r
vittoria16r il
grazie della rosa..bellissima!!!
giotigiuste
giotigiuste il
Che fantastica rosa!!! Mille grazie, la colgo virtualmente anche se non mi è stata dedicata personalmente!!! Apprezzo l'eleganza delle rose, ma non disprezzo certo la semplicità dei papaveri che con il loro colore mi mettono sempre di buon umore!!! Brave e romantiche!!!! Giotigiuste 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Minù, grazie della rosa, bellissima!!! Buona serata!!! Elena
marminu0789
marminu0789 il
coccianna
Ciao Minù grazie mille, hai delle rose magnifiche.... ricambio il pensiero con dei semplici papaveri che ho fotografato domenica in chttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/DSC01675_zpsc225de7a.jpgampagna.... bacioni e buona giornata!!!! Anna
ciao Anna e grazie per i bei fiori......anche sono soltanto dei papaveri, un fiore è sempre un bel pensiero qualunque esso sia.......baci tanti! Minù
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Mille Minù!!!!!  Sei molto gentile, io amo le rose :-)
cinziart
cinziart il
Bellissima e di ispirazione
dpv
dpv il
Grazie del pensiero minu, io adoro le rose, soprattutto quando hanno un colore delicato come questa! Buona serata Dani
annamary91
annamary91 il
grazie tesoro :*
salasso
salasso il
Grazie Minu, io adoro tutti i fiori, sia le rose che i papaveri. Ricambio con il mio mughetto, che sta appassendo, ma altre piantine stanno spuntando. Apprezzo molto. Un bacione Elsa