Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le amiche dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
307
9 anni
Buonasera amiche mie. Sono tornata da poco. Dopo l'ufficio sono andata a fare l'annuale visita oculistica di controllo. Tutto bene, solo che vedo ancora male per l'atropina. Oggi al la oro e' andata un po meglio, anche se ho ricevuto la notizia che il mio capo, che sta a Firenze, verra' lunedi' e martedi' prossimo e intende farmi fare a breve un altro tipo di lavoro, dopo naturalmente un training. Sono un po spaventata, ma quando te lo ordinano.. spero sia il piu' tardi possibile. Ora vado a dare un'occhiata alle ricette, buona notte a tutte Elsa

Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa e buona sera non ti preoccupare vedrai che andrà bene sei in gamba e il lavoro nuovo che ti offrirà saprai farlo eccellentemente come quello che svolgi adesso ti abbraccio e auguro a te e tutte le amiche buona notte
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa ben tornata !! non ti preocuppare brava come sei tutto andrà x il meglio !! buona notte ciao Maria
sacre
sacre il
Ciao Elsa, vedrai che tutto andra bene. Non ti preoccupare. Buona serata !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa in bocca al lupo x il nuovo lavoro e stai tranquilla che andrà tutto bene, un grosso bacio, buonanotte, Anna Buonanotte a tutte ragazze!!
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, tranquilla andrà tutto bene....un caro saluto, Buona notte Barbara
concy1960
concy1960 il
Ciao, Elsa. Non preoccuparti: qualsiasi novità, ogni cambiamento, all'inizio incute sempre un po' di ansia e timore, ma tu saprai cavartela come sempre, ne sono sicura! Buonanotte, C:)NCETTA *
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,questo vuol dire che capo di aprezza e si fida di te! brava .ti auguro buon lavoro e in bocca al lupo x la nuova mansione (ho scritto bene?) un abbraccio .Barbara
dpv
dpv il
Ciao Elsa, alla fine le novità sono stimoli per imparare qualcosa di nuovo....In bocca al lupo Dani