Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Ho ritrovato un'amica

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
294
9 anni
Stasera sono molto contenta perche' ho rivisto un' amica. Per la visita oculistica sono andata in un paese vicino e per caso mi sono trovata davanti all' agenzia dove lavora questa mia amica. Sono entrata, ci siamo guardate e ci siamo abbracciate. Pensate ci siamo conosciute anni fa, durante un viaggio. All'inizio ci siamo biste poi pian piano, gli impegni di lavoro, la lontananza ci hanno un po allontanato,  anche se ci siamo sentite per telefono e via email e su fb. E oggi che emozione..... ci siamo ripromesse di rivederci speriamo. Volevo condividere con voi questa gioia. Notte Elsa

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Che bello Elsa ritrovarsi!!! Io una decina di giorni fa ho rivisto le mie ex compagne di scuola alcune non le vedevo dal 1987 pensa te!!! Basta un abbraccio e si annullano tanti anni di lontananza!!! Notte!!! Anna
annamary91
annamary91 il
coccianna
Che bello Elsa ritrovarsi!!! Io una decina di giorni fa ho rivisto le mie ex compagne di scuola alcune non le vedevo dal 1987 pensa te!!! Basta un abbraccio e si annullano tanti anni di lontananza!!! Notte!!! Anna
hai proprio ragione Anna :D
mammina1974
mammina1974 il
che bello Elsa,chissa che emozione....io invece questi giorni ho trovato su facebook le mie compagne delle medie,che non vedo da...25 anni! non sapevo che fine avessero fatto perche non sapevo nemmeno cognome (in polonia la moglie prende cognome del marito e si presenta con quello) pensa 2 di loro sono già nonne! ma che furia che hanno! un abbraccio e serena notte .Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Che bello ritrovare persone con cui si aveva legato. Purtroppo la vita porta a perdersi, senza volerlo, mentre dovremmo sempre trovare il tempo per coltivare le amicizie e gli affetti... Ora non perdetevi di nuovo: anche solo una volta al mese, ma chiamatevi o vedetevi per un caffè!!! :):):) Evelin