Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ci mancava la febbre....

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
483
9 anni
Care amiche in questo periodo già pienissimo per me per via dell'infortunio del mio datore di lavoro ci mancava la febbre dei piccolini, lunedi mattina mi hanno chiamata dalla scuola di Valentina perchè aveva la febbre, è da lunedi che non mangia ed ieri ho iniziato l'antibiotico per via delle placche sulle tonsille (anche se non credo che quello prescritto sia l'antibiotico giusto...); stanotte alle 2.30 mi ha chiamata Stefano perchè aveva sete, l'ho sentito caldo e...voilà 38.7 di febbre.....quindi più lavoro per me e più impegno anche per i miei suoceri (per fortuna oggi pomeriggio sono a casa visto che è la mezza giornata di chiusura della farmacia)... Le cose capitano sempre tutte insieme!!!!! Buona giornata a tutte Dani

Risposte (16)

salasso
salasso il
Hai ragione Dani, le cose arrivano tutte insieme. Ma come sai con i bambini e' normale, menl male che recuperano in fretta. Auguri per una pronta guarigione, baci Elsa
concy1960
concy1960 il
Mi spiace, Dani, che i tuoi bimbi si siano ammalati..... Ma non preoccuparti molto: come già ti ha detto Elsa, i piccoli recuperano presto! Ciao, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Dany, è sempre così perchè un slo problema per volta non basta, sarebbe troppo comodo quindi... ma per fortuna siamo in grado di affrontare più problemi per volta quindi: vai avanti con la tua solita forza e vedrai che in men che non si dica, sarà tutto risolto! In bocca al lupo. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Dani come stanno adesso i bambini? la febbre si è abbassata? speriamo che l antibiotico faccia effetto e che Valentina ricominci a mangiare,stai serena, buona giornata!! Anna
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Dani un augurio di pronta guarigione per i tuoi piccoli!!!! tanti bacini Minù                                                        http://www.gifanimategratis.eu/img/bambini/neonati/neonati17.gif
vittoria16r
vittoria16r il
Dai dani non ti scoraggiare vedrai che presto i bimbi staranno bene e il lavoro andrà meglio un abbraccio tvb
mammina1974
mammina1974 il
ciao Dani,quanto ti capisco....come si fa a non ammalarsi con questo tempo? dicono che marzo è pazzarello...ma a maggio???tieni duro.un abbraccio.Barbara
maria111065
maria111065 il
salasso
Hai ragione Dani, le cose arrivano tutte insieme. Ma come sai con i bambini e' normale, menl male che recuperano in fretta. Auguri per una pronta guarigione, baci Elsa
 Ciao Dani !! concordo con il pensiero di Elsa !!!! quindi forza e coraggio  ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Dani mi dispiace per i tuoi piccoli :-( sperimo che passi in fretta!!!! Un abbraccio :-)
1622081701920:celestina111
marminu0789
Ciao Dani un augurio di pronta guarigione per i tuoi piccoli!!!! tanti bacini Minù                                                        http://www.gifanimategratis.eu/img/bambini/neonati/neonati17.gif
aida85
aida85 il
mi dispiace per i bimbi ,auguroni di pronta guarigione,stai serena
patatina93
patatina93 il
Mi dispiace per i piccolini, in questo periodo sono tutti ammalati, sarà colpa di questo tempaccio un giorno sembra pieno inverno l'altro piena estate, chissà quando deciderà a smetterla...un augurio di pronta guarigione..tanti baciotti Ida
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, mi dispiace per i bimbi, ma con questo tempo.....io ho il marito con la febbre!!!  Un bacio ai bimbi e un abbraccio a te!!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Daniela, tanti auguri di pronta guarigione per i tuoi piccoli. Da loro un bacino da parte mia, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, un augurio di pronta guarigione ai tuoi bimbi!!!! Un giorno è caldo, un altro è freddo e quindi è più facile ammalarsi. Un abbraccio. Buonanotte. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
elenamarco66
Ciao Dani, mi dispiace per i bimbi, ma con questo tempo.....io ho il marito con la febbre!!!  Un bacio ai bimbi e un abbraccio a te!!! Elena
Ciao Elena, un augurio di pronta guarigione a tuo marito!!!! Buonanotte. Lucia