Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
306
9 anni
Care dolcine, buongiorno. E' iniziata una nuova giornata di sole. Qui a Bari oggi iniziano i festeggiamenti per S. Nicola, il nostro patrono. Domani saro' a casa, che bello, e non puo' mancare la passeggiata tra le bancarelle per festeggiare. Buona giornata a tutte. ELSA

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Elsa! Che belli i mercatini con le bancarelle tutte colorate!!! Li adoro: mettono tanta allegria con la loro vivacità!,.... Buona festa di San Nicola! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. A Bergamo oggi il cielo è nuvoloso e non promette nulla di buono. Per fortuna oggi sono a casa e quindi, che piova o tempesti, non mi tocca. Tra poco comincio con le faccende di casa, lo stiro e poi devo sistemare i documenti medici... riuscirò ad impastare qualcosa? Mah, lo spero. Buona giornata a tutte. Evelin :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, buongiorno ragazze, anche oggi qui bellissima giornata .. inizio le mie faccende poi devo uscire, buona giornata, Anna
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Elsa oggi quà la giornata è meravigliosa....................per chi stà già in vacanza!!!! una buona giornata a te e a tutte le care amiche del forum.......................baci Minù!                                                        http://www.gifanimategratis.eu/img/bambini/angelo/angelo41.gif
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno a te!!!! Che bello quando capita una festivita' in mezzo alla settimana e si sta a casa......quindi domani e' san Nicola? se stavamo li mio marito festeggiava ...si chiama Nicola? Un bacio.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, qui in provincia di Venezia il cielo è nuvoloso. Le bancherelle durante i periodi delle feste a me mettono molta allegria. Buona giornata. Baci. Lucia :)
vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio che bello le feste religiose la scorsa settimana sn andata a castellana grotte per la festa della madonna vetrana e se è festa fino a sabato vorrei venire a bari a fare un giro???
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine ormai e pomeriggio inoltrato quindi vi auguro buona continuazione di serata  ciao Maria