Il forum dolcidee

Torna al Forum
1672715703604:gab

Ciao!!

Creata da 1672715703604:gab il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
471
9 anni
Ciao a tutte ... mi sono appena iscritta! Ho un blog "dolcissimo", venitemi a trovare! :) http://pasticciandopasticciando.blogspot.it/

Risposte (15)

salasso
salasso il
 Ciao e benvenuta, io sono Elsa e sono curiosa di vedere il tuo blog.
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta tra di noi, piacere, io sono Anna, complimenti x il tuo blog  belle ricette e anche la grafica è  carinissima!!! aspettiamo le tue ricette allora, a presto!! Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao, benvenuta e piacere di conoscerti!!!  Davvero carinissimo il tuo blog :-)
vittoria16r
vittoria16r il
Benvenuta tra noi...vado a sbirciare il tuo blog.
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta, scusa ma come ti chiami? Io sono Giusi, vedrai con noi ti troverai molto bene. Baci 
baci1971
baci1971 il
Benvenuta!!!!!!corro a vedere il tuo blog.......Buona serata, Barbara
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benvenuta Gabriella, ho visitato il tuo blog. Complimenti, ha una bella grafica e soprattutto belle ricette. A presto, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, sono Elena, piacere di conoscerti, vado anch'io a vedere il tuo blog!!! Buona serata!!! Elena
1672715703604:gab il
Grazie per i "benvenuta" e per i complimenti! Mi chiamo Gabriella, ho 45 anni e sono di Palermo! Piacere di conoscervi! :)
virgiu
virgiu il
Grazie per i "benvenuta" e per i complimenti! Mi chiamo Gabriella, ho 45 anni e sono di Palermo! Piacere di conoscervi! :)
Ciao Gabriella io sono della provincia di Palermo...Molto carino il tuo blog...Hai una pagina su facebook
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Gabriella, benvenuta!!!!! Io mi chiamo Lucia. Vado a vedere il tuo blog anche se è tardissimo come orario  perché dovrei essere già a dormire. Buonanotte. Lucia :)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao sono Angela e ben arrivata ......vado a sbirciare il tuo blog!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Benvenuta :):):) Spero che tornerai spesso a trovarci! Evelin
elischeba
elischeba il
Benvenuta Gabriella! Sto facendo un giro nel tuo blog e devo dire che è molto bello :)
mela81
mela81 il
Ciao Gabriella io sono Carmela ma Mela per gli amici piacere di conoscerti e ben venuta vado a vedere ik tuo blog Buona giornata a tutte