Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera amiche mie

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
414
9 anni
Ciao carissime amiche mie e buona serata eccomi rientrata dopo un po di tempo per ovvi motivi ieri ho ritirato le analisi  e per fortuna è tutto ok domani mattina devo telefonare il medico e mi dirà cosa devo fare sono così in ansia spero mi dia notizie positive che mi risolvano questo problema enorme. Volevo avere notizie dei piccoli di Dani che so che sono influenzati entrambi spero che tutto sia rientrato,poi ho letto del piccolo incidente domestico di Patrizia ed Anna spero che stiate bene purtroppo noi casalinghe siamo sottoposte ogni minuti ad incidenti in bocca al lupo ,poi Evelin spero si sia ripresa dal suo problema al ginocchio ed Elsa alla mano ragazze guiarite presto la famiglia ha bisogno di voi. Ed infine ma non per ultima volevo fare gli auguri ad Angela ho letto che è stato ilsuo compleanno auguri anche se in ritardo con tutto il cuore. Care ragazze salutpo tutte le altre sperando che stiate tutte bene in bocca al lupo a chi ha problemi e buonaserata a tutte con tutto il cuore a presto vi mando a tutte un bacio e un abbraccio collettivo ciaooooooo

Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela, speriamo domani il medico ti dia buone notizie!! Grazie x il pensiero, per me tutto risolto il dito è risanato, Patrizia oggi non si è sentita e neanche Dani che per ora è super impegnata, quindi neanche io so nulla, è tornato mio marito devo preparare la cena, un bacione, Anna
salasso
salasso il
Cara Mela, sono contenta che le analosi siano ok. La mia mano va meglio, anche se certi movimenti mi fanno vedere le stelle. Ma non mi lamento. Fatti coraggio, vedrai che in un modo o nell' altro tutto si risolvera'. Ci sentiamo domani pomeriggio. Un grande abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela sono super contenta che gli esami sono nella norma , e speriamo che il dottore domani ti dia buone notizie !!!! un grande in bocca al lupo e tienici al corrente un grande abraccio Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, mi fa piacere che le analisi sono ok,speriamo che presto si risolva tutto per il meglio. Un caro saluto, Buona serata,Barbara
annamary91
annamary91 il
dolcissima come sempre!!! un bacio grandeeeeeeeee e spero che domani dal medico riverai ottime notizie!!! con affetto Annamaria
mariagem
mariagem il
Ciao Mela,ho provato a mandarti un messaggio privato ,ma ritorna indietro.Volevo farti un grosso in bocca al lupo per domani.Buona serata a te e a tutte le mie amiche dolcine.Maria.
virgiu
virgiu il
Ciao Mela speriamo che il medico ti dia buone notizie  cosi' potrai stare meglio. Buona serata un abbraccio Giusi  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smiles/smilies81.gif http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smiles/smilies81.gif http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smiles/smilies81.gif
anna_pv325
anna_pv325 il
Mela speriamo che il medico domani ti dia buone notizie ... buona notte a te e a tutte le dolcine 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Mela e un grande abbraccio anche a te !!! :-)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,in bocca al lupo x domani,speriamo siano delle buone notizie.un abbraccio a te e alle dolcine.
sacre
sacre il
Sono contanta che gli analisi sono buone, ora speriamo che che tu  possa uscirne fuori al più presto da questa brutta situazione . Un abbraccio e una buona giornata !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara amica, sono felice che le analisi siano ok. Tieni duro e affronta serenamente tutto quelo che ti aspetta, vedrai che supererai tutto. Io con la gamba vado meglio: anche se il dolore non è scomparso la vitamina B12 sta facendo moltissimo quindi va bene così. Oggi ho la mammografia. E' vero, gli incidenti domestici sono sempre in agguato, sapete perchè? Perchè la nostra categoria è quella che lavora di più e nel luogo più a rischio che c'è!!! Ma siamo donne e non ci facciamo spaventare, no? Auguri a tutte coloro che stanno poco bene o sono infortunate. Un abbraccio e buona giornata. :):):) Evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Mela e grazie x gli auguri.....dolcissima!!! Mi fa piacere che tu abbia risolto e vedrai che oggi anche il medico ti dara' buone notizie.....Ti mando un forte abbraccio , un grandissimo bacio e un in bocca al lupo x tuttooooooooo!!!! Angela.
mela81
mela81 il
Carissime amiche Buon giorno a tutte cosa farei senza di vou? Siete tutte super fantastiche sempre pronte a dire una parola di conforto grazie mille a tutte davvero con tutto il ♥ incrocio le dita e vi farò sapere il responso dek medico un abbraccio a tutte ma proprio a tutte vi voglio bene buona giornata .
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice che le analisi sono andate bene!!! Com'è andato il responso del medico? Scusa del ritardo a questo post, ma in questi giorni sono stata super impegnata. Buona giornata. Un forte abbraccio. Lucia