Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuona sera amiche mie
Creata da mela81
il
414
9 anni
Ciao carissime amiche mie e buona serata eccomi rientrata dopo un po di tempo per ovvi motivi ieri ho ritirato le analisi e per fortuna è tutto ok domani mattina devo telefonare il medico e mi dirà cosa devo fare sono così in ansia spero mi dia notizie positive che mi risolvano questo problema enorme.
Volevo avere notizie dei piccoli di Dani che so che sono influenzati entrambi spero che tutto sia rientrato,poi ho letto del piccolo incidente domestico di Patrizia ed Anna spero che stiate bene purtroppo noi casalinghe siamo sottoposte ogni minuti ad incidenti in bocca al lupo ,poi Evelin spero si sia ripresa dal suo problema al ginocchio ed Elsa alla mano ragazze guiarite presto la famiglia ha bisogno di voi.
Ed infine ma non per ultima volevo fare gli auguri ad Angela ho letto che è stato ilsuo compleanno auguri anche se in ritardo con tutto il cuore.
Care ragazze salutpo tutte le altre sperando che stiate tutte bene in bocca al lupo a chi ha problemi e buonaserata a tutte con tutto il cuore a presto vi mando a tutte un bacio e un abbraccio collettivo ciaooooooo
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)