Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X TUTTE LE DOLCINE !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
379
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE VOI CARINISSIME DOLCINE !!!! COSA FATE DI BELLO OGGI, QUI MATTINATA MOLTO SOLEGGIATA  ADESSO MI ACCINGO A BERE UNA BUONA TAZZA DI CAFFE' E POI SI INCOMINCIA IL SOLITO TRAN TRAN GIRO TURISTICO DELLE FACCENDE DOMESTICHE POI PREPARARE IL PRANZO  ETC ETC . AUGURO A TUTTE UNA BUONA CONTINUAZIONE DI GIRONATA SUPER BELLA E MI RACCOMANDO SOLO COSE BELLE XCHE LA NOIA E LA TRISTEZZA LI LASCIAMO FUORI LUSCIO CIAO CIAO BACIONI MARIA

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara. Oggi, oltre alle faccende domestiche, ho un incontro con l'amministratore del condominio alle 11 e la mammografia alle 17. Spero di riuscire a preparare qualcosa di buono! Buona giornata. evelin :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno cara. Oggi, oltre alle faccende domestiche, ho un incontro con l'amministratore del condominio alle 11 e la mammografia alle 17. Spero di riuscire a preparare qualcosa di buono! Buona giornata. evelin :)
 CIAO EVELIN , NON TI ARRABBIARE CON L'AMMINISTATORE DEL CONDOMINIO, E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO X LA MAMMOGRAFIA  E TANTI AUGURONI MAMMA EVELIN BACIONI MARIA
concy1960
concy1960 il
Dunque, Maria carissima,,la mia giornata finora è stata così: - Sveglia alle 6.30 - Invio auguri a sorella e cognato per loro 33° Anniversario di Nozze - Auguri di compleanno alla bimba di un'amica - Pulizie in casa - Pausa-caffè con occhiata a Dolcidee E poi.......cucina, pranzo e di corsa al lavoro! Buona giornata a tutte voi, amiche care ed auguri a quelle che sono in attesa degli esiti di esami medici...... C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria e buongiorno a tutte, anche io pulizie in casa tra poco devo uscire x una commissione poi pranzo (ancora non so cosa preparare) e riordino..... a dopo, baci a tutte!! Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno Maria e buona giornata a te e tutte le amiche anche a Salerno splende il sole e finalmente è arrivato il caldo ci siamo messi a maniche corte evvivaaaaaaa un abbraccio a tutte buon pranzo
salasso
salasso il
Ciao Maria, io sono in ufficio, pausa pranzo. nel pomeriggio spesa e ottico per ritirare finalmente la mia lente a contatto. Buona giornata Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao maria io mi sn ritirata da lavoro e ora devo mangiare,mi fa male la schiena,sta tutta infiammata perchè in campagna a stare sempre con le braccia alzate mi sn un pò bloccata.buona giornata 
dpv
dpv il
Ciao Maria, per me dopo una notte movimentata col piccolo ancora malato, giornata piena di lavoro, occhiata veloce a dolcidee e poi di nuovo lavoro, quando esco spero di poter andare dal pediatra (altrimenti ci pensa mio suocero) e stasera probabilmente crollerò altrimenti passerò a salutarvi! Buona giornata Dani
giovanna75
giovanna75 il
buongiorno maria anche volendo non avrei il tempo di annoiarmi con tre bimbi la mia giornata dovrebbe durare sicuramente piu di 24 ore ma va bene così sono una mamma e una moglie felicissima e trovo sempre il tempo per divertirmi con loro ,anche pasticciando in cucina preparando insieme le merende e i loro dolci preferiti .un abbraccio
mammina1974
mammina1974 il
ciao Maria,buon pomeriggio ,mi sono fermata ora per bere un caffè pomeridiano...Carolina dorme e io non ho voglia di fare nulla (con quanto ho da fare! )
maria111065
maria111065 il
giovanna75
buongiorno maria anche volendo non avrei il tempo di annoiarmi con tre bimbi la mia giornata dovrebbe durare sicuramente piu di 24 ore ma va bene così sono una mamma e una moglie felicissima e trovo sempre il tempo per divertirmi con loro ,anche pasticciando in cucina preparando insieme le merende e i loro dolci preferiti .un abbraccio
 Ciao Giovanna non c'è cosa più bella al mondo che essere moglie e mamma !!! buona continuazione di giornata ciao Maria
miaetua
miaetua il
primo giorno di una settimana di ferie, sono andata alle cascatelle di Saturnia sole ed  acqua calda,bellisssssssimo e rilassante, e ancora più bello perchè c'erano  poche persone, siamo tornati a casa da poco., Domani forse facciamo un salto al Bullicame - -Viterbo - sempre acqua calda , per andare al mare ed al lago ancora è un fresco,   ora ho  messo a bagno il piumone invernale , sta sera lo lavo e lo stendo, e continuo con le faccende di casa , cena ecc   ciao Lo