Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

AUGURI A TUTTE LE MAMME !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
178
9 anni
 CIAO , CIAO , CIAO  OGGI 8 MAGGIO E LA FESTA DELLA MAMMA , ANCHE SE SI FESTEGGIA DOMENICA AUGURI A TUTTE LE MAMME , ALLE NONNE E ANCHE A CHI NON E ' MAMMA BACIONI MARIA

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e auguri anche da Bergamo. Le mamme sono il fulcro della casa, della famiglia, delle donne: ringraziarla non è mai abbastanza!!! :) Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao e auguri anche da Bergamo. Le mamme sono il fulcro della casa, della famiglia, delle donne: ringraziarla non è mai abbastanza!!! :) Evelin
 CIAO EVELIN HAI RAGIONE !! W. W. W. LE MAMME CHE CONO LE FONDAMENTA E LE COLONNE DELLA VITA E NON CI SONO BACI E CAREZZE X POTERLE AMARE E RINGRAZIARE CIAO MARIA
vittoria16r
vittoria16r il
un grande grazie per gli auguri...evviva le mamme che ci aiutano sempre!baci a tutte
dpv
dpv il
Grazie e ricambio gli auguri a tutte le mamme! Baci Dani
giovanna75
giovanna75 il
grazie e tanti auguri anche da parte mia
mammina1974
mammina1974 il
anch'io auguro a tutte le mamme tanto amore e tanti abbracci caldi.ma ,mi dite quando è il giorno preciso della festa? noi in Polonia abbiamo il giorno fisso x la festa della mamma il 26 di maggio,è un giorno che conoscono tutti ,grandi e piccini,purtroppo qui conosco tante persone che non si ricordano nemmeno... :-(
maria111065
maria111065 il
mammina1974
anch'io auguro a tutte le mamme tanto amore e tanti abbracci caldi.ma ,mi dite quando è il giorno preciso della festa? noi in Polonia abbiamo il giorno fisso x la festa della mamma il 26 di maggio,è un giorno che conoscono tutti ,grandi e piccini,purtroppo qui conosco tante persone che non si ricordano nemmeno... :-(
 Ciao Barbara che io sappia il giorno giusto e proprio 8 Maggio ma se cade durante la settimana l'ho si festeggia la domenica successiva come in questo caso domeica 11 maggio !!!! chiedo scusa ho confuso le data era ieri la festa della mamma 8 Maggio chissa xche ero convinta che fossi oggi Booo scusate ancora ciao Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille!!! E tanti auguri a tutte le mamme del mondo :- )
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ma infatti... oggi ne abbiamo 9!!! comunque io ho sempre saputo che si festeggia la seconda domenica di maggio... grazie x gli auguri.... ricambio, anche se non si hanno figli si è un pò mamme pure per i nostri mariti no???????????? :) :) :) BACI!!!!
ste.dag
ste.dag il
Auguri anche da parte mia che sono una mamma appena iscritta!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Maria. Auguri anche da parte mia a tutte le mamme che, come dice una vecchia e famosa canzone “♬♪ ♭♫♪ son tutte belle le mamme (e anche le nonne) del mondo…♬♪ ♭♫♪♬♪ ♭♫♪ "  Bacioni
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, auguri a tutte le mamma anche da parte mia!!! Auguri!!!!!! Buona giornata. Lucia. 
mela81
mela81 il
bobiacoraggiosa
Auguri anche da parte e grazie mille Evelin sempre saggia belle parole un abbraccio