Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno, ecco la mia città!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
311
9 anni
Buon sabato a tutte. Oggi sembrerebbe una giornata uggiosa (spero che migliori), ma voglio mostrarvi uno scatto della mia Bergamo, fatto in una giornata di fine inverno, per farvi vedere quanto è bella anche se il tempo è brutto. Buona giornata a tutte :):):) Evelin http://i96.photobucket.com/albums/l180/bobinacoraggiosa/CITTAALTATRALENUVOLE_zps45773e22.jpg~original

Risposte (21)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Evelin. In effetti, la tua città mostra un paesaggio da sogno!!!..... Buon fine-settimana a tutte le Dolcine! C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, stupenda foto!!!! Buona giornata. Baci. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Evelin, sembra un paesaggio surreale, ma molto affascinante. A Bergamo abita una mia cara amica d'infanzia. Mi riprometto sempre di andare a trovarla. Ora avrei un motivo in piu', conoscerti di persona. Chissa', che dici, ci faccio un pensierino? Stasera vorrei fare la pizza con il lievito, che dici mi butto? Buona giornata Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, che bella foto, che paesaggio surreale !!!!! :) Evelin ieri sera ho fatto il rinfresco ma stamattina la pasta era uguale a come l' ho lasciata, non si è completamente mossa, che faccio??? Grazie e buona giornata!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, certo che ci devi fare un pensierino, anche due o tre: ti conoscerò molto volentieri!!! Buttati con la pizza e fammi sapere, ma ricordati di tenere da parte un pò di licoli per i prossimi rinfreschi! Cara Anna, lascia lavorare fino alla stessa ora in cui hai fatto il rinfresco: se ancora non succede nulla, aggiungi un pochino di farina e dell'acqua in proporzione perchè non diventi dura e aspetta ancora 24 ore. Fammi sapere. Buon sabato a tutte. Evelin :)
mela81
mela81 il
Davvero suggestivo carissima Evelin da togliere il fiato sembra un paesaggio di qualche favola ,buona giornata a tutte
arsynora
arsynora il
Wow che bella foto!!!! Buon giorno a tutte amiche care, vi auguro un buon fine settimana ed una buona festa della mamma. Evelin siamo abbastanza vicine, ci separano meno di 40 km, quasi quasi qualche volta vengo a trovarti insieme a Viola ;) un abbraccio a tutte
elischeba
elischeba il
Sembra un paesaggio nordico :) Da piccina sono stata a Bergamo con i miei genitori e ci sono stata anche l'anno scorso perchè fanno un piccolo festival il 1° maggio! Me la ricordo molto bella come città e poi è la patria dei Verdena, uno dei miei gruppi preferiti ;) Buon sabato a tutte! Elisabetta
annamary91
annamary91 il
qui in Calabria è più unico ke raro vedere una giornata del genere!!! mamma mia...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E' la parte alta della città, ed è molto suggestiva, vero? Ma la cosa bella è che è bella con qualsiasi situazione meteo.  Mi piacerebbe conoscere tutte coloro che sono vicine (ma anche le lontane) e che hanno la possibilità di venire a Bergamo. Se vi capita di venirci, impegni permettendo, fatemelo sapere che magari ci vediamo e vi faccio da cicerone... o anche solo per un gelato o un caffè! Buon sabato e a domani per gli auguri della festa della mamma :) Evelin
dpv
dpv il
Molto suggestiva questa foto! Anch'io vorrei venire a trovarti e per me non è così difficile (cremona-bergamo) è una distanza accettabile, quindi prima o poi conto di venirci... Buona giornata a tutte e buona festa della mamma (era ieri, ma si festeggia domani e comunque tutti i giorni.....) Baci Dani
miaetua
miaetua il
scusa Evelin, da  un pò di giorno vedo che pubblicate foto  nei post, forse l'avete gia spiegato ed io mi sono persa la 'lezione' ma come fate?  La foto è bellissima complimenti,  Lo
anna_pv325
anna_pv325 il
Bellissima Bergamo sia quella alta che quella bassa ...... anna
patatina93
patatina93 il
Ciao Evelin, un paesaggio davvero surreale..bellissima :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Evelin la tua foto è bellissima!!! :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
miaetua
scusa Evelin, da  un pò di giorno vedo che pubblicate foto  nei post, forse l'avete gia spiegato ed io mi sono persa la 'lezione' ma come fate?  La foto è bellissima complimenti,  Lo
Ciao Lo, vai in internet, cerca il programma "photobuchet" e scaricalo (è gratis). Poi quello ti raccoglie le foto che vuoi e da li riesci, col copia e incolla, a pubblicarle. Scarica il programma e vedrai che è più semplice di quel che sembra... se ci sono riuscita io può farlo chiunque, credimi. Se comunque hai problemi scrivi e vedrai che tutte ti chiariremo i dubbi. Buon fine settimana. Evelin :)
miaetua
miaetua il
grazieeeeeeeeeeeee,  Lo
mammina1974
mammina1974 il
che meraviglia Evelin!!!! ma come fate a postare le foto??????
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Ciao Lo, vai in internet, cerca il programma "photobuchet" e scaricalo (è gratis). Poi quello ti raccoglie le foto che vuoi e da li riesci, col copia e incolla, a pubblicarle. Scarica il programma e vedrai che è più semplice di quel che sembra... se ci sono riuscita io può farlo chiunque, credimi. Se comunque hai problemi scrivi e vedrai che tutte ti chiariremo i dubbi. Buon fine settimana. Evelin :)
Ciao Lo, vai in internet, cerca il programma "photobuchet" e scaricalo (è gratis). Poi quello ti raccoglie le foto che vuoi e da li riesci, col copia e incolla, a pubblicarle. Scarica il programma e vedrai che è più semplice di quel che sembra... se ci sono riuscita io può farlo chiunque, credimi. Se comunque hai problemi scrivi e vedrai che tutte ti chiariremo i dubbi. Buon fine settimana. Evelin :)visto ora...grazie provo anch'io.la foto è meravigliosa!
sacre
sacre il
Un paesaggio bellissimo ha la tua città bellissima !!!
cinzialanni
cinzialanni il
E' una foto magnifica, baci