Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuon week end e auguri a tutte le mamme
Creata da mela81
il
290
9 anni
Buon giorno amiche mie e buon week end ,auguri a tutte le mamme e diciamo a tutte le donne che anche se non hanno figli con le persone che amano sono delle mamme.
Qui purtroppo oggi è una giornata nuvolosa speriamo che il tempo si aggiusti.
Ieri ho telefonato al dottorev e mi ha riferito che entro questo mese mi operano metteranno delle protesi al disco e mi allargano il canale dove passano i nervi,in pratica il mio problema è che essendosi disidratato schiaccia il canale dove passano tutti i nervi della colonna.
Sperimo che finisca bene e sopratutto presto che questo calvario lungo due anni e mezzo finirà questo mese è il mese di tanti avvenimenti belli perchè festeggiamo il compleanno io, mia mamma e mio figlio piccolo, bruttissimo perchè è venuta a mancare mia nonna che da lassù speriamo mi protegga chissà se mi farò il compleanno in Ospedale .
Ora vado amiche mie questa giornata sarà un pò troppo lunga mio figlio grande è andato in gita a Roma e potete immagginare l'ansia che ho è andato tante volte con la scuola in gita ma ogni volta è un'ansia senza fine,ora basta annoiarvi vi abbraccio tutte e vi mando un bacione e un abbraccio.
Ancora AUGURI a TUTTE
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)