Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon week end e auguri a tutte le mamme

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
290
9 anni
Buon giorno amiche mie e buon week end ,auguri a tutte le mamme e diciamo a tutte le donne che anche se non hanno figli con le persone che amano sono delle mamme. Qui purtroppo oggi è una giornata nuvolosa speriamo che il tempo si aggiusti. Ieri ho telefonato al dottorev e mi ha riferito che entro questo mese mi operano metteranno delle protesi al disco e mi allargano il canale dove passano i nervi,in pratica il mio problema è che essendosi disidratato schiaccia il canale dove passano tutti i nervi della colonna. Sperimo che finisca bene e sopratutto presto che questo calvario lungo due anni e mezzo finirà questo mese è il mese di tanti avvenimenti belli perchè festeggiamo il compleanno io, mia mamma e mio figlio piccolo, bruttissimo perchè è venuta a mancare mia nonna che da lassù speriamo mi protegga  chissà se mi farò il compleanno in Ospedale . Ora vado amiche mie questa giornata sarà un pò troppo lunga mio figlio grande è andato in gita  a Roma e potete immagginare l'ansia che ho è andato tante volte con la scuola in gita ma ogni volta è un'ansia senza fine,ora basta annoiarvi vi abbraccio tutte e vi mando un bacione e un abbraccio. Ancora AUGURI a TUTTE

Risposte (11)

annamary91
annamary91 il
ciao Mela buon weekend anke a te e dolcissima festa della Mamma!!! kisssssss
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao tesoro, auguri anche a te e alla tua mamma. Se da una parte capisco la tua ansia per l'intervento, dall'altra però finirà questo calvario. Sono certa, e devi esserlo anche tu, che andrà tutto bene: ormai questi interventi sono diventati di routine, quindi affronta tutto serenamente. Noi pregheremo per te, ma tienici informate quando ti chiamano e passo passo. Un abbraccio e stai serena anche per tuo figlio in gita: lui lo è sicuramente!!! Buon sabato :):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela e grazie per gli auguri! A te li dó doppi i miei auguri perché sei una bravissima madre e poi perché meriti davvero di recuperare subito la tua buona salute! Pertanto,,il giorno dell'intervento, vai tranquilla e serena al pensiero che quando tutto sarà finito, potrai goderti appieno le gioie e l'armonia familiare...... Nel frattempo, festeggia in letizia sia il tuo compleanno che quello degli altri che sono nati in questo bel mese. E non dimenticare che.......la tua cara Nonnina, dal Cielo ti proteggerà e guiderà sempre...... AUGURI!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, tantissimi auguri per la festa della mamma anche a te. Vedrai che  tutto si risolverà nei miglior dei modi e tu potrai finalmente stare più traquilla ed essere più felice. Mi raccomando, tienici informate quando farai l'intervento.  L'altra settimana anche mia figlia è andata in gita ed ero anch'io un po' in ansia, continuavo a guardare in continuazione l'ora. Noi mamme  ci preoccupiamo sempre troppo, sono la prima ad ammetterlo!!!! Buon fine settimana. Un forte abbraccio. Lucia
dpv
dpv il
Oh cara Mela, sono contenta di sentirtelo dire, sicuramente l'agitazione per l'intervento sarà tanta ma devi pensare che è tutto finalizzato a stare meglio, io pregherò che tutto vada bene, dobbiamo essere fiduciose e vedrai che dopo, senza questo dolori, sarà un altra vita!!!! Tienici informate,un bacio Dani. PS. Ricambio gli auguri per la festa della mamma!
coccianna
coccianna il
Ciao Mela non preoccuparti maggio è il mese dedicato alla Madonna da lassù insieme a tua nonna ti proteggerà e così finalmente finirà questo brutto periodo!! Tanti tanti auguri x la festa della mamma... tutte le mamme possono capire quanto stiamo in ansia quando i nostri figli escono da casa, quando torna?? ..., ti abbraccio forte, un bacione, Anna
salasso
salasso il
Ciao Mela, augurissimi anche a te. Non preoccuparti l'ansia per l' operazione e' normale, ma tu pensa al dopo. Che giorno e' il tuo compleanno? Tienici informate, un bacione Elsa
maria111065
maria111065 il
concy1960
Ciao, Mela e grazie per gli auguri! A te li dó doppi i miei auguri perché sei una bravissima madre e poi perché meriti davvero di recuperare subito la tua buona salute! Pertanto,,il giorno dell'intervento, vai tranquilla e serena al pensiero che quando tutto sarà finito, potrai goderti appieno le gioie e l'armonia familiare...... Nel frattempo, festeggia in letizia sia il tuo compleanno che quello degli altri che sono nati in questo bel mese. E non dimenticare che.......la tua cara Nonnina, dal Cielo ti proteggerà e guiderà sempre...... AUGURI!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
CIAO MELA, CIAO Concy IDEM x le tue bellissime parole ciao MARIA
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon week end anche a te e a tutta la comunity....
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela buona fESTA della mamma..non ti preoccupare vedrai che i problemi si aggiusteranno velocemente e che poi tutto sarà sereno..buona domenica.un abbraccio forte
mela81
mela81 il
Grazie mille ragazze davvero a tutte siete tutte fantastiche grazie per le belle parole che avete avuto speriamo bene sono sicurissima che il giorno dell'intervento la mia nonna sarà in sala operatoria con me lei quando ho subito i vari interventi e quando ho partorito era sempre fuori alla sala operatoria e questa sarà la prima volta che non c'è fisicamente . Ieri mio figlio è tornato è tornato a mezzanotte però ha visto Papa Francesco da vicino ed è stato davvero emozionante e sono contenta che abbia fatto questa esperienza ieri è stata la giornata delle scuole era più fi 20.000 ragazzi una cosa fantastica. Cara Elsa io festeggio il compleanno il 28 maggio . Grazie ancora ragazze e ancora auguri anche alle vostre mamme Buona domenica vi voglio bene