Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Per la mamma

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
323
9 anni
Care ragazze, il mio augurio e per tutte le donne che si sentono mamme. C'è chi ha la fortuna di esserlo e chi no, ma che per questo non è meno mamma: mamma è colei che si preoccupa per un'altra persona senza un tornaconto, colei che ti sostiene quando non riesci a camminare, che ti protegge quando ti senti indifeso, che ti spinge quando ti vede incerto, che non dorme quando tu non riesci a farlo, che piange con te per le tue gioie e i tuoi dolori, che non ti abbandona se non la chiami quando sei fuori... Tutto questo si può fare per un figlio, una sorella o un fratello, un amico, un genitore... E' questo che rende tanto speciale una MAMMA, reale o di fatto che sia. Un grande grazie alla mia mamma che mi ha saputo far diventare mamma in ogni gesto, col suo esempio sempre forte. A lei, e a tutte coloro che si sentono mamme, questo mio dipinto con i fiori che ama tantissimo! http://i96.photobucket.com/albums/l180/bobinacoraggiosa/PAPAVERI_zpsc63e5b0d.jpg~original

Risposte (13)

anna_pv325
anna_pv325 il
Tantissimi Auguri a tutte le mamme e non ........ stupendo pensiero e parole auguri
coccianna
coccianna il
Tanti tanti auguri..... complimenti Evelin l hai fatto tu??? baci!!!!! Anna
dpv
dpv il
Evelin sono parole bellissime, così come il quadro! AUGURI A TUTTE LE MAMME! Dani
salasso
salasso il
Grazie Evelin, augurissimi anche a te, a tutte le mamme, a chi lo diventera', a chi cerca di diventarlo e a chi purtroppo non lo diventera', ma soprattutto a quelle che hanno avuto l'immenso dolore di perdere un figlio e non si sentiranno piu' chiamare mamma. E alla mia carissima zia, che spero mi guardi da lassu', che per me e' stata come una mamma. ELSA
lindy53
lindy53 il
Auguri e felice festa!!
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie mille per gli auguri...bellissima immagine
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
coccianna
Tanti tanti auguri..... complimenti Evelin l hai fatto tu??? baci!!!!! Anna
Si, cara Anna, l'ho dipinto io, insieme ad un altro con le margherite (che vi mostrerò in un'altra occasione), che ho affiancato e quindi doveva essere "legato". Auguriiiiiii
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Si, cara Anna, l'ho dipinto io, insieme ad un altro con le margherite (che vi mostrerò in un'altra occasione), che ho affiancato e quindi doveva essere "legato". Auguriiiiiii
Si, cara Anna, l'ho dipinto io, insieme ad un altro con le margherite (che vi mostrerò in un'altra occasione), che ho affiancato e quindi doveva essere "legato". AuguriiiiiiiSei bravissima Evelin e facevi i complimenti ai miei dipinti... sono io che devo farli a te!!!  Ancora complimenti!!!! :)
miaetua
miaetua il
bellimo post e bellissimo quadro Lo
mela81
mela81 il
Grazie Evelin auguri a tutte voi e ke vostre mammee complimenti davvero per il dipinto ma in questo forum oltre a breve cuoche abbiamo anche delle bravissime pittrice complimenti e buona domenica
giulia.mazza
giulia.mazza il
Molto bello il tuo dipinto Evelin, complimenti e ancora Auguri!!!! :-)
sacre
sacre il
Bellissime parole, che ogni mamma si le meriatno. Anche il pensiero tuo è molto carino. Grazie di cuore e... serenità, felicità e gioia a tutte le mamme !!!
cinzialanni
cinzialanni il
che bel pensiero, davvero toccante. Auguri anche a te ed a tutte le mamme. Il dipinto è fantastico, complimenti