Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Evviva, ho conquistato il terzo muffin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
314
9 anni
Ho raggiunto il terzo traguardo, che bello.  Ho postato due nuove ricette. Buon pomeriggio Elsa

Risposte (17)

coccianna
coccianna il
Bravissima Elsa!!!! congratulazioni.... io x ora vado molto a rilento!!!!! Baci, Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Che bello sn felicissima per te!!!!vai avanti e conquisterai tutto il muffin...
maria111065
maria111065 il
Bravissima Elsa !!!!! avanti tutta .  Ciao Anna dai, forza e coraggio non ti  scoraggiare !!1 bacioni Maria
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Auguri! Ti arriva il premio a casa  eh eh
flaviaincucina
flaviaincucina il
Brava Elsa, te lo sei meritato con le belle ricette che ci regali. Buona serata, flavia
salasso
salasso il
1622081701920:celestina111
Auguri! Ti arriva il premio a casa  eh eh
Perche' continui a prendere in giro? Non fai proprio ridere! Perche' non vai a studiare l'italiano?
maria111065
maria111065 il
salasso
Perche' continui a prendere in giro? Non fai proprio ridere! Perche' non vai a studiare l'italiano?
Perche' continui a prendere in giro? Non fai proprio ridere! Perche' non vai a studiare l'italiano? Ciao Elsa ancora tantissimi complimenti sia x il 3 muffin ma sopratutto x le buonissime prelibatezze !! Baccioni Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioni: io sono quasi all'ultimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Buona serata a tutte. Evelin :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Congratulazioni: io sono quasi all'ultimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Buona serata a tutte. Evelin :)
 Ciao allora auguri in anticipo anche a te ::::::: poi ci racconterai cosa succederà dopo , bacioni Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa complimenti !!!Corro a vedere le tue nuove ricette!!!Buona serata!!
lindy53
lindy53 il
Ciao,tanti complimenti bel traguardo bravissima!!!:)
giulia.mazza
giulia.mazza il
ciao Elsa, sono molto contenta per te!!! E ancora complimenti per le tue ricette :-)
elischeba
elischeba il
Congratulazioni :)
giotigiuste
giotigiuste il
Brava Elsa!!! Ottimo traguardo, io da parte mia non ho mai tempo.... Avanti tutta!!! Giotigiuste
mammina1974
mammina1974 il
congratulazioni Elsa! bravissima!
concy1960
concy1960 il
Complimenti, Elsa! Chi prima, chi dopo, tutte quante arriveremo al traguardo! Buonanotte, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Complimenti Elsa, adesso via col quarto!!!! Buonanotte Dani