Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
279
9 anni
Care dolcine, dopo una domenica quasi estiva, stamattina mi sono alzata con un cielo grigio. Questo tempo non si vuole proprio stabilizzare. Inizia una nuova settimana, con tanti propositi e idee da realizzare, sperando di trovare il tempo per realizzarli. Vi auguro una buona giornata. Stamattina da noi verra' il grande capo che restera' fino a mercoledi', quindi giornate stressanti. Cimsentiamo, oggi pomeriggio Elsa

Risposte (15)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine buon inizio di settimana ..... anche qui questa mattina tempo nuvolosino e frescolino , adesso bevo il mio buon caffè e faccio un salto al mercato dopo rientro e si ricomincia col solito giro turistico delle faccende domestiche ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buona settimana anche a te...devo fare dei servizi dentro e fuori casa.un abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e buona settimana a tutte, che siate al lavoro dentro o fuori casa! Evelin
giovanna75
giovanna75 il
buongiorno a tutte a napoli invece stamattina splende il sole....ciao giovanna
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa qui c'è una bella giornata, oggi saprai qual è il tuo nuovo incarico allora... in bocca al lupo e buon lavoro!! :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Buona giornata atutte voi....accantoniamo l'ansia da prestazione respiriamo forte e ....si riparte per una nuova settimana!!! Giotigiuste
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona settimana a tutte. Un abbraccio grandisssssimo ;-)
giovanna75
giovanna75 il
buona giornata anche a te.
giovanna75
giovanna75 il
buona settimana anche a te iaia.
arsynora
arsynora il
Ciao Elsa, qui stamattina c'era un freddo polare, invece adesso è uscito il sole e si muore dal caldo, non si capisce più niente con questo tempo. Tu come stai? Ti fa ancora male la mano? spero di no!! un abbraccio
flaviaincucina
flaviaincucina il
giovanna75
buona settimana anche a te iaia.
grazie! ;-)
sacre
sacre il
Un inizio di settimana sereno a te e a tutte voi dolcine. Non vi affaticate troppo !!!
elischeba
elischeba il
Ciao Elsa, qui a Verona invece ieri c'era il cielo grigio e nel tardo pomeriggio c'è stato anche un piccolo tornado che ha fatto qualche danno nelle case vicine alla mia! Oggi invece è tornato il sole e c'è molto caldo :) Buona giornata a tutte Elisabetta
anna_pv325
anna_pv325 il
ormai e pomeriggio inoltrato quindi buona serata ...
mela81
mela81 il
Ormai posso solo augurare buona serata a tutte e buona settimana bacioniiii