Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
366
9 anni
Buongiorno dolcine. Anche oggi una giornata nuvolosa. Piovera', non piovera'? Un saluto particolare ad Evelin, Anna e Mela. Ci sentiamo oggi pomeriggio, buona giornata Elsa

Risposte (14)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buona giornata anche a te e buon lavoro ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiornooo  anche a te...
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Elsa cara! Cosa preparerai oggi di buono? Ormai ci hai viziate tutte con il postare ogni giorno le tue ricette fantastiche!!!...... Un caro saluto, C:)NCETTA * PS Forse non ti ho mai detto che mio padre è Pugliese come te, di Taranto, esattamente.
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a Te Elsa!!!anche da me è un pò nuvoloso........Buona lavoro Barbara
giovanna75
giovanna75 il
buona giornata anche a te.
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,anche da me oggi è un po nuvoloso speriamo non piova :( Buona giornata a te !!! Pina :)
concy1960
concy1960 il
feli86
Ciao Elsa,anche da me oggi è un po nuvoloso speriamo non piova :( Buona giornata a te !!! Pina :)
*** CIAO, PINA! Bentornata fra noi! Pensa che qualche giorno fa ero proprio intenzionata a scriverti un messaggio, perché da un po' non ti facevi sentire. Poi, sai come vanno le cose, tra la casa, il lavoro, la fretta, mi sono completamente dimenticata! Perdonami! Un abbraccio, C:)NCETTA *
angela.m.p
angela.m.p il
Oggi giornata ventilata e grigia anche da me....questo tempo nn vuole proprio aggiustarsi....Un bacio.
lindy53
lindy53 il
Ciao,a Venezia dopo una notte di pioggia ora splende il sole   felice giornata!!!:)
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa qui tutto ok appena finiscono torniamo a casa!!! A dopo!!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, grazie per il pensiero. Evelin
maria111065
maria111065 il
 Ciao Elsa e a tutte voi buona giornata !!!! Anna facci sapere !! un grande abraccio Maria
dpv
dpv il
Ciao Elsa, buona giornata anche a te! Anna ho perso qualcosa, hai avuto qualche problema! Baci Dani
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon pomeriggio a te e a tutte le dolcine