Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona giornata

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
202
9 anni
Ragazze, tra poco saluterò mio figlio che parte per l'avventura della vita fuori dal nido: a lui, e a voi, voglio augurare di incontrare sempre prati fioriti, come nel mio quadro (che fa coppia coi papaveri che ho mostrato per la festa della mamma)!!! Buona giornata. http://i96.photobucket.com/albums/l180/bobinacoraggiosa/MARGHERITE_zps93c5de42.jpg~original

Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Ciao, carissima Evelin! Mi immedesimo nel tuo stato d'animo e capisco la tua tristezza...... Pensa però che la felicità che andrà a trovare tuo figlio, automaticamente diverrà anche la tua!! Pure gli uccellini piccoli, piccoli, un bel giorno spiccheranno il volo dal nido materno! E poi considera il fatto che avrai il,giusto pretesto per farti un bel viaggetto in Toscana, regione bellissima!!! Ti abbraccio con affetto e ti sono vicina, CONCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie e bellissimo il quadro..avrai una casa fiorita.buona avventura per tuo figlio e inizierà un nuovo percorso con la sua compagna.non piangere!!! 
maria111065
maria111065 il
 Buona giornata anche a te , grazie del tuo omaggio floreale .non essere triste e sii forti xche anche x il tuo Giorgio e diviso a metà la 1 euforia dell'avventura fuori casa , la 2 la convivenza con la persona amata , ma sopratutto la consapevolezza e la tristezza del distacco famigliare dove saranno soli e dovranno prendere ed essere responsabili e autonomi delle loro decisioni che la vita gli proporrà .  buona continuazione di giornata ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie.