Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

x felix86

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
378
9 anni
 Ciao Pina tutto bene !!! vedo che sei collegata allora na approfitto x salutarti !!!  non voglio essere indiscreta , ma come sta andando la dolce attesa della tua bimba !!!  e si sa gia se è una bimba ho un bimbo !!!  se non ricordo male non stavi scrivendo un libro di ricette !!!!! se e si come sta andando e facci sapere quando lo stampi che vado a comprarlo ora ti saluto e ti mando un grande ciao Maria

Risposte (4)

feli86
feli86 il
Ciao Maria,grazie tutto ok !!! a te come va ?? Di sicuro ti confondi con qualche altra dolcina,non sono io a scrivere il libro di ricette..mi piacerebbe tanto ma non saprei da che parte iniziare !!! La gravidanza di mia figlia procede bene,proprio oggi al controllo le hanno detto che 99,9% è femminuccia :) :) pesa 210g ed è lunga 13 cm !!! sono emozionatissima !!!! :) Grazie del pensiero....bacioni Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
feli86
Ciao Maria,grazie tutto ok !!! a te come va ?? Di sicuro ti confondi con qualche altra dolcina,non sono io a scrivere il libro di ricette..mi piacerebbe tanto ma non saprei da che parte iniziare !!! La gravidanza di mia figlia procede bene,proprio oggi al controllo le hanno detto che 99,9% è femminuccia :) :) pesa 210g ed è lunga 13 cm !!! sono emozionatissima !!!! :) Grazie del pensiero....bacioni Pina :)
Ciao Pina, è tanto che non ci sentiamo. Mi fa piacere leggerti e sapere che per tua figlia tutto sta procedendo bene ... capisco perfettamnete la tua emozione ;-)) Un bacione e a presto, flavia  
danielasippi
danielasippi il
feli86
Che bello, sono proprio felice sia per te che per tua figlia :D Un bacio grande.
mammina1974
mammina1974 il
feli86
ciao Pina ,che bello una bambina! sono contenta x voi,è una gioia immensa!