Il forum dolcidee

Torna al Forum
lauras80

Preparazioni al microonde

Creata da lauras80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
410
9 anni
Ho sperimentato una ricetta di una torta cotta al microonde e sono rimasta soddisfatta del risultato. Vorrei sapere se qualcuno ha una ricetta sperimentata e valida sempre per torte o dolci al microonde oppure vi chiedo se nel sito e' possibile reperire questo tipo di ricette.grazie a chi mi aiuterà

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao se guardi tra le mie raccolte c'è quella tutto micronde, ricette fatte e provate!! dai un occhiata!! Anna
lauras80
lauras80 il
Potresti indicarmi il link?sono ancora inesperta delle ricerche sul forum. Sei gentilissima
salasso
salasso il
coccianna
Ciao se guardi tra le mie raccolte c'è quella tutto micronde, ricette fatte e provate!! dai un occhiata!! Anna
Non ho mai provato, ma  vengono bene? Vale la pena? Andro' a guardare
baci1971
baci1971 il
Ciao Laura, io non posso esserti di aiuto perchè non ho il micronde,nella raccolta di Anna troverai sicuramente ricette buonissime. Buona serata, barbara
coccianna
coccianna il
coccianna
Certo... clicca sul mio nickname (coccianna) sui apre il mio profilo, nella pagina trovi tutte le mie ricette e le mie raccolte, clicca su raccolte e cercaquella del micronde, se hai problemi chiedi pure, sono qua!! :) Anna
coccianna
coccianna il
salasso
Non ho mai provato, ma  vengono bene? Vale la pena? Andro' a guardare
Non ho mai provato, ma  vengono bene? Vale la pena? Andro' a guardare Io ho provato la torta all ananas ed è venuta buona, ho un libro di ricette ma ancora non le ho sperimentate tutte!! :)