Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER COCCIANNA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
230
9 anni
Ciao, Anna. Leggendo ora i post di oggi, ho saputo dell'intervento di tuo marito! Non ero proprio al corrente di nulla... Comunque, dalle risposte date alle altre, ho dedotto che, grazie a Dio, tutto è andato per il meglio. Tanti auguri di una pronta guarigione completa! Buonanotte, CONCETTA *

Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy al marito della nostra Anna e andato tutto ok ed io a te ti mando grande abbraccio e una buona notte ciao maria
concy1960
concy1960 il
maria111065
Ciao Concy al marito della nostra Anna e andato tutto ok ed io a te ti mando grande abbraccio e una buona notte ciao maria
GRAZIE, Maria!,sei sempre così cortese..... Buonanotte anche a te! C:)NCETTA*
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, si è tutto ok era un piccolo calcoletto alla vescica ed è stato disintegrato, qualche giorno di convalescenza e ritorna come nuovo!!! grazie del pensiero, buonanotte, Anna :) Maria, buonanotte anche a te!!!! :) :)
elischeba
elischeba il
coccianna
Ciao Concetta, si è tutto ok era un piccolo calcoletto alla vescica ed è stato disintegrato, qualche giorno di convalescenza e ritorna come nuovo!!! grazie del pensiero, buonanotte, Anna :) Maria, buonanotte anche a te!!!! :) :)
Ciao Anna, non sapevo nulla di tuo marito, per fortuna non era niente di grave e si riprenderà in pochi giorni :) Buonanotte, Elisabetta
mammina1974
mammina1974 il
coccianna
ciao Anna ,vedi entro sempre di fretta e non sapevo nulla nemmeno io....auguri di pronta guarigione ! notte.