Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon mercoledi'

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
617
9 anni
Buongiorno a tutte e buon mercoledi'. Siamo a meta' settimana lavorativa. Oggi il tempo e' grigio e la temperatura si e' abbassata. Ieri c'e' stato un bel temporale e oggi non promette niente di buono. Questa primavera non vuole proprio arrivare. Buona giornata a tutte Elsa

Risposte (20)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Elsa cara ed alle altre Dolcine! Oggi qui a Roma sembra che ci sia il sole, ma....presto il tempo cambia all'improvviso.... Ti auguro un buon Mercoledì, ma anche un buon Giovedì, Venerdì, ecc...ecc......!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
concy1960
Buongiorno a te, Elsa cara ed alle altre Dolcine! Oggi qui a Roma sembra che ci sia il sole, ma....presto il tempo cambia all'improvviso.... Ti auguro un buon Mercoledì, ma anche un buon Giovedì, Venerdì, ecc...ecc......!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
*** Dimenticavo: cosa preparerai oggi di buono???.... ***
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a Te  Elsa, anche qui ieri sera c'è stato il temporale, stamani sembra abbastanza sereno......ora corro al lavoro , Buona giornata a Tutte, Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno da una Bergamo dove spende il sole, dopo i numerosi temporali con grandinata di ieri (rispecchiava il nostro stato d'animo). Oggi devo sistemare la camera dei ragazzi, oltre alle faccende quotidiane e, nel pomeriggio, visita dal dentista :( (che settimana pessima vero?). Vorrei impastare qualcosa ma non so se ce la farò! Buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze qui il tempo è grigio e tira un forte vento ancora non ho capito se sia caldo o no... preparo un caffè chi lo prende con me?? buona giornata a tutte, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, qui  in provincia di Venezia  splende il sole. Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia :)
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao ragazze qui il tempo è grigio e tira un forte vento ancora non ho capito se sia caldo o no... preparo un caffè chi lo prende con me?? buona giornata a tutte, Anna
Ciao Anna, è rimasta una tazzina di caffè anche per me? Buona giornata anche a te. Bacioni. Lucia :)
concy1960
concy1960 il
coccianna
*** Aspettami, Anna, arrivo!!! Io,sino una drogata di caffè!!! ***
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno dolcine, come va? Oggi da me il tempo già è cambiato più volte, da cielo terso a cielo nuvoloso, esattamente non so ancora la temperatura, ho solo aperto le finestre e non sono ancora uscita, fra poco andrò a stendere i panni e lo saprò. Un bacio Cinzia
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buona Giornata a tutti!
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,anche da me a piovuto fino a poco fa'e la temperatura è scesa parecchio uffiii!! :( Buona giornata a te,e a tutte ....Pina :)
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Anna,io non sono amante del caffè....però lo prenderei ugualmente, ad un amica non si dice di no !!! Buona giornata,bacioni Pina :)
cinziart
cinziart il
Buon mercoledì a te Elsa, oggi qui è una giornata molto ventosa, pomeriggio sarò alle prese con i muffin in attesa delle amichette di mia figlia...
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte e buona giornata, a Roma, perlomeno qui nel mio quartiere, il cielo è limpido ed azzurro intenso, tira un forte vento e le stemperature sono scese di qualche grado. Sono in ritardo per il caffè da Anna??? Un abbraccio, Giotigiuste
sacre
sacre il
Da un Asti soleggiante a voi tutte una buona giornata e serena. Almeno i cuori risplendano e ogni tristezza scompaia !!! Un abbraccio a tutte voi !!!
maria111065
maria111065 il
Buon giorno a tutte qui tempo meraviglioso un bel sole e un piccolo venticello !!buona continuazione di giornata ciao Maria
miaetua
miaetua il
Ciao a tutte Lo
dpv
dpv il
Buongiorno a tutte, qui a Cremona c'è il sole accompagnato da un leggero venticello! Sono arrivata tardi per il caffè di Anna, sarà per un altra volta... Baci a tutte Dani
vittoria16r
vittoria16r il
buon mercoledì anche a te l'inverno non è finito...????uffa spero che arrivi il caldo.
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon pomeriggio a tutte  qui a Piacenza oggi c'è sole ma un vento molto fastidioso buona serata e tutte