Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Evelin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
200
9 anni
Cara Eveli, come stai? Non essere triste, facci avere notizie dei ragazzi. Vedrai che andra' tutto bene. I nostri sono bravi ragazzi, non preoccuparti se la caveranno. Un abbraccio Elsa

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, ieri è stata una giornata davvero difficile. Vedere tuo figlio partire, sapendo che probabilmente non tornera più a vivere vicino a te, è davvero straziante. La parte genitoriale è fiera del lavoro svolto nel renderlo autonomo e maturo, la mamma si dispera. Ma so che li è in gamba, che è una ruota e che presto ce ne faremo una ragione... e torneremo tutti allegri come prima. Buona giornata e grazie per la vicinanza! Evelin
concy1960
concy1960 il
Ciao, Evelin! Mi ha preceduta Elsa, ma ero anche io in procinto di scriverti. Forse non ci crederai, a ieri ti ho pensata tutto il giorno, mi sono messa nei tuoi panni ed ho immaginato quali fossero i tuoi sentimenti. Chi meglio di me può capirti? Io ho un nipote che vive e lavora a Budapest e la sorella in Piemonte. Ogni volta che i bimbi, miei pronipotini vengono a Roma, è logicamente una gioia! C'è sempre però il cruccio che presto ripartiranno e dovranno trascorrere altri 365 giorni prima di rivederli... Tu comunque, stai serena, se ti riesce, tuo figlio è andato a vivere la sua vita, come è giusto che sia. Se tu sei contenta, lo è anche lui! E poi, la Toscana non è lontanissima! Ti abbraccio di cuore e voglio che tu sorrida!..... Ti vogliamo tutte bene, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Avete ragione, la Toscana e dietro l'angolo (4 ore di viaggio), ma è comunque un distacco doloroso. Inoltre il loro programma sarebbe di andare all'estero, probabilmente Australia o America, la crisi vieta i viaggi e mio marito soffre di claustrofobia quindi sarebbe difficile vederli... ma facciamo un passo alla volta: la speranza è che capisca che in fondo, a Bergamo, ci stanno bene!!! :) Grazie a tutte per la vicinanza. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ho perso qualche "passaggio".....cosa è accaduto a tuo figlio???? Toscana.....per sempre, ma si tratta di Giorgio il figlio che qualche tempo fa si è fidanzato???? Se non è da solo questo è un nuovo progetto di vita e quindi comprendo empaticamente il tuo strazio, che è compensato però dal sollievo di vederlo felice perchè realizzando quello che vuole!!!! Ti abbraccio forte forte, Giotigiuste
sacre
sacre il
concy1960
Ciao, Evelin! Mi ha preceduta Elsa, ma ero anche io in procinto di scriverti. Forse non ci crederai, a ieri ti ho pensata tutto il giorno, mi sono messa nei tuoi panni ed ho immaginato quali fossero i tuoi sentimenti. Chi meglio di me può capirti? Io ho un nipote che vive e lavora a Budapest e la sorella in Piemonte. Ogni volta che i bimbi, miei pronipotini vengono a Roma, è logicamente una gioia! C'è sempre però il cruccio che presto ripartiranno e dovranno trascorrere altri 365 giorni prima di rivederli... Tu comunque, stai serena, se ti riesce, tuo figlio è andato a vivere la sua vita, come è giusto che sia. Se tu sei contenta, lo è anche lui! E poi, la Toscana non è lontanissima! Ti abbraccio di cuore e voglio che tu sorrida!..... Ti vogliamo tutte bene, CONCETTA *
Ciao Concetta, hai detto che hai una sorella che vive in Piemonte. Da quale parte di Piemonte abita ? L'alontananza è molto difficile e io ne so e come. Sentire solo per telefono i miei, sapendo che non stanno anche molto bene, si soffre ancora di più. Ma la vita è questa e per ora non c'è altra scelta. Ci facciamo tutti forza e andiamo avanti. Buona giornata !!!
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Elsa, ieri è stata una giornata davvero difficile. Vedere tuo figlio partire, sapendo che probabilmente non tornera più a vivere vicino a te, è davvero straziante. La parte genitoriale è fiera del lavoro svolto nel renderlo autonomo e maturo, la mamma si dispera. Ma so che li è in gamba, che è una ruota e che presto ce ne faremo una ragione... e torneremo tutti allegri come prima. Buona giornata e grazie per la vicinanza! Evelin
Fati forza Evelin, vedrai che tutto andrà bene e poi, è qui abbastanza vicino. Ogni tanto potrai andare in visita a trovarlo. Io anche lo farei con i miei, ma la vita ci ha allontanati molto ed è difficile vederci , se no, una volta al anno. La vita a volte è fatta anche di queste cose. Tu sei già una donna molto forte e sicuramente riuscirai a fare passare questo traguardo nei migliori dei modi. Un abbraccio e una buona giornata !!!
maria111065
maria111065 il
concy1960
 Ti stiamo tutte vicino ciao Maria