Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Pacco regalo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
333
9 anni
Buongiorno dolcezze, voglio rendervi partecipi di una cosa bella. Lunedì pomeriggio, durante i preparativi per la partenza di mio figlio, ho ricevuto una sorpresa: il pacco della Cameo, vinto col concorso di carnevale. Fantastico, pieno di tante cose buonissime (tre delle quali portate via da Giorgio). Grazie alla Cameo ed alla redazione per aver premiato la mia ricetta! Buona giornata a tutte. Evelin

Risposte (26)

concy1960
concy1960 il
Complimenti, brava! È una bella soddisfazione che ti gratifica molto! Buona giornata, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, complimenti!!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)
virgiu
virgiu il
Complimenti Evelin, pacco regalo meritatissimo
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin, scusa ma non sapevo di questa bella notizia, sono felicissima per te, congratulazioni. Un bacio a te ed alle altre amiche, Cinzia :)
coccianna
coccianna il
Complimenti Evelin te lo sei meritato.... adesso devi provare tutto!!!! :)
feli86
feli86 il
Complimenti Evelin regalo meritato !!! Buona giornata a te,e a tutte ...baci,Pina :)
ricette
ricette il
complimenti evelin, sono super felice per te!!!
cinziart
cinziart il
Complimenti, ma una foto del pacco non la metti?
giotigiuste
giotigiuste il
Inutile congratularsi,sembra superfluo, sei uno dei pilastri di questo sito..... Omaggio meritatissimo, brava!!!! Giotigiuste
elischeba
elischeba il
Ciao Evelin, ma che bello è arrivato proprio al momento giusto :) Come stai? Ti è passata un po' di tristezza da partenza? Mia mamma l'ha avuta per mio fratello quando è andato a vivere da solo, però ho visto che poi le è passata anche se era lontano e ora lui vive vicino a noi. Un bacio, Elisabetta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze. Si cara Elisabetta, so che passerà: intanto il magone si ripresenta spesso ma io cerco di cacciarlo indietro pensando che sta facendo qualcosa che lo appaga e questo mi basta. Tra un pò il magone sparirà e tutto tornerà alla normalità! Buona giornata e grazie a tutte. Evelin
ombretta1976
ombretta1976 il
Ma che bello Evelin anch io lo sto aspettando e non vedo l'ora che mi arrivi;-)
sacre
sacre il
Complimenti Evelin, una bella soddisfazione !!! Buona giornata !!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti Evelin, hai proprio meritato di vincere!!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Complimenti e MERITATISSIMOOOOOOO!!!!!
maria111065
maria111065 il
Complimenti Evelin:::::::::::::: Maria
dpv
dpv il
Complimenti Evelin, il regalo è strameritato ed arrivato al momento giusto! Per il resto ti sono vicina e se hai bisgno di sfogarti sai che ci siamo!!!! Un abbraccio Dani
miaetua
miaetua il
 sono contenta che ti sia  arrivato in questi giorni ed hai potuto dividere  le cose con tuo figlio, ciao Lo
vittoria16r
vittoria16r il
che bello farai mille ricette ormai....sn felice per te!!!
lindy53
lindy53 il
Ciao, brava e tantissimi complimenti!!!:)
anna_pv325
anna_pv325 il
Complimenti 
salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche se in ritardo, sono contenga dell'arrivo del pacco, spero ti addolcira' un po la tristezza. Un grosso abbraccio Elsa
baci1971
baci1971 il
Complimenti Evelin!!!
mela81
mela81 il
Bene cara Evelin ora allora vogliamo vedere le tue opere ancora complimenti vaciii
silvy9
silvy9 il
complimenti Evelin :) mi raccomando prova tutto e posta le ricette.
mammina1974
mammina1974 il
che bello! sono felice per voi,io non sono riuscita a vedere i vincitori ,peccato...ma dai vostri post ho visto le 3 vincitrici...brave tutte!