Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

E' giovedi'

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
314
9 anni
Buongiorno dolcine. Siamo arrivate a giovedi'. Ho in mente tante ricette da realizzare, ma il tempo a disposizione e' limitato, quante cose riusciro' a fare? Da domani iniziano gli impasti. Buona giornata a tutte Elsa

Risposte (11)

baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a Te  Elsa  e Buon lavoro!!!!Un caro saluto a Tutte,  Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, buongiorno a tutte. Io oggi sono con la mamma e gli impasti li rimanderò al pomeriggio (forse). Ieri sera dentista... che brutta compagnia: per fortuna basta una cura canalare e tutto tornerà a posto. Speriamo duri perchè io odio il dentista, anche se è mio cognato!!! Buona giornata a tutte.  Evelin
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Elsa e a tutte voi. Non ti affaticare troppo. Fai un passo alla volta, sei molto brava e voi fare tante cose, ma vai piano perché non devi dimenticare che il tuo braccio a avuto dei problemi. Un abbraccio !!!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa e buongiorno a tutte, le giornate volano frenetiche tra mille impegni domani  inizia un altro fine settimana.... potrai impastare, infornare e gustare......:) :) Buona giornata!!! Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno Elsa!!!! Come sempre hai tanta voglia di fare, buon lavoro  e a presto :-)
ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno Elsa e buon lavoroooo io invece questa settimana forse forse mi riposo ;-)
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te anch'io sn impegnata un pò...devo consumare le cipolle e faccio il calzone e poi devo iniziare a fare la base della torta per domani che mi mancherà la corrente tutta la mattina e non posso accendere il forno.un abbraccio buon lavoro
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e ciao a  tutte  le dolcine !!! oggi giornata soleggiata pranzo dai miei genitori e nel pomerigio faro qualche dolcetto ma non ho ancora le idee chiare vedremo cosa offre la dispensa buona giornata a tutte ciao Maria
lindy53
lindy53 il
Ciao, anch'io in questo periodo non ho molto tempo per fare delle pietanze elaborate o sperimentarne delle nuove,rimandero` al sabato e alla domenica salvo imprevisti! felice giornata!!!:)
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao elsa e buona giornata a tutte voi :::::::::::::
dpv
dpv il
Buongiorno Elsa e buongiorno a tutte! Sono al lavoro ed ho dato una sbirciatina veloce, ora vado. A più tardi! Dani