Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Dolciologa dolcidee

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
342
9 anni
Buongiorno ragazze, stamattina altra sorpresa: ho completato tutti i percorsi e sono divenuta dolciologo dolcidee!!! :):):) Evelin

Risposte (24)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Evelin, sono entrata nel sito per una ricetta e leggendo il tuo messaggio, approfitto per farti i complimenti per il traguardo raggiunto. Brava! Buona giornata anche a tutte le amiche dolcine, Un abbraccio e a presto, flavia
sacre
sacre il
Complimenti per il tuo bel traguardo Evelin. Non so se cambiera qualcosa con questo, ma sicuramente saremo sempre noi la stessa squadra di dolcezze a sostenerci una con l'altra, a consigliarci, ad esperimentare insieme nuove ricette e tanto altro ancora.... In cambio alla tristezza che avevi per tuo figlio, sono venute anche delle gioie, per poter dimenticare , almeno per un istante, i pensieri che li avevi nei suoi confronti. Beh, sono cose naturale che prima o poi, devono succedere. Complimenti ancora e una giornata serena e ancora più piena di gioie. Un abbraccio !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
sacre
Complimenti per il tuo bel traguardo Evelin. Non so se cambiera qualcosa con questo, ma sicuramente saremo sempre noi la stessa squadra di dolcezze a sostenerci una con l'altra, a consigliarci, ad esperimentare insieme nuove ricette e tanto altro ancora.... In cambio alla tristezza che avevi per tuo figlio, sono venute anche delle gioie, per poter dimenticare , almeno per un istante, i pensieri che li avevi nei suoi confronti. Beh, sono cose naturale che prima o poi, devono succedere. Complimenti ancora e una giornata serena e ancora più piena di gioie. Un abbraccio !!! :)
Buongiorno Claudia, ultimamente, a cauaa di tanti impegni non sono molto assidua. Vedo ora che anche tu hai raggiunto il traguardo. Complimenti anche a te! Un abbraccio, flavia Siete tutte bravissime :-)
coccianna
coccianna il
Bravissima Evelin complimenti anche a te, chissà io quando vi raggiungeròòòòòòòò!!!! :) Buona giornata!! Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buongiorno Evelin, complimenti per il tuo traguardo!!!! Un abbraccio Giulia :-)
miaetua
miaetua il
buon giorno Evelin e complimenti per il tuo traguardo,  Lo
concy1960
concy1960 il
Bravissima, Evelin! Anche tu sei giunta alla meta! Se non ricordo male, l'ultimo traguardo raggiunto dá diritto a partecipare all'estrazione di un pacco contenente prodotti Cameo. Non ne sono sicurissima, ma in caso affermativo è un bel premio! Buona giornata a te ed alle altre amiche, nessuna esclusa! C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Complimenti per il bellissimo traguardo Evelin ;-)
vittoria16r
vittoria16r il
Congratulazioni....bravissima continua a darci tante belle ricette da provare e tanti consigli utili.un bacine auguri ancora
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti brava Evelin!!!! le belle soprese non sono mai troppe.... e ti colorano la vita
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Evelin,buongiorno Dolcine .congratulazioni,oramai x me sei una MAESTRA! bravissima.
maria111065
maria111065 il
Congratulazione Evelin !!!un grande abbraccio Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Bravissima Evelin complimenti anche a te, chissà io quando vi raggiungeròòòòòòòò!!!! :) Buona giornata!! Anna
 Anna !! non ti scoraggiare tutti ci arriveremo  !!! l'importante e rimanere come siamo un bel gruppo di persone che amano la cucina  con cui ci si puo confrantere  condividere le nostre giornate  belle e tristi e far sorridere le persone con un po di umor buona continuazione di giornata ciao Maria
lindy53
lindy53 il
Ciao,tanti complimenti per il traguardo raggiunto!!!    felice giornata!!!:)
anna_pv325
anna_pv325 il
Buondì Evelin tantissimi auguri x il tuo traguardo :::::::::::::
dpv
dpv il
Complimenti Evelin, te lo sei proprio meritata! Oggi come ti senti? Un abbraccio Dani!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte, ma è un traguardo che raggiungerete anche tutte voi. Non credo che cambi nulla, e non so se ci sono premi collegati o no, e non importa. Sono piccole cose che comunque gratificano, anche se non si raggiungono per merito (altrimenti molte prima di me lo avrebbero meritato molto di più) ma per assiduità di partecipazione. Cara Dani, come sempre il tempo lenisce qualunque cosa: lui mi chiama spessissimo e lo sento così sereno che non posso non esserlo anche io per lui... e intanto i giorni passano e ogni giorno ti avvicina di più all'abituarti e ad accettare l'idea. Grazie ancora a tutte :):):) Evelin
elischeba
elischeba il
Congratulazioni Evelin :) Te lo sei super meritata, sei una cuoca bravissima, hai pubblicato tantissime ricette davvero speciali :)
sacre
sacre il
flaviaincucina
Buongiorno Claudia, ultimamente, a cauaa di tanti impegni non sono molto assidua. Vedo ora che anche tu hai raggiunto il traguardo. Complimenti anche a te! Un abbraccio, flavia Siete tutte bravissime :-)
Buongiorno Claudia, ultimamente, a cauaa di tanti impegni non sono molto assidua. Vedo ora che anche tu hai raggiunto il traguardo. Complimenti anche a te! Un abbraccio, flavia Siete tutte bravissime :-)Ti ringrazio Flavia, posso dire che non ho niente in più di te o di ognuna di voi. Siete tutte bravissime, solo che forse gli impegni magari vi rendono meno presente. Anche io sono abbastanza impegnata, ma sento il bisogno di essere anche un pò attiva nella community, in quanto riesco. Grazie ancora e buona giornata !!!
sacre
sacre il
coccianna
Sei bravissima Anna, sicuramente al più presto arriverai anche tu questo traguardo e ognuna di voi. Buona giornata e un abbraccio !!!
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin e......complimenti per il traguardo raggiunto,te lo sei meritato , un abbraccio, buona serata, Barbara
salasso
salasso il
Evviva, sei arrivata in cima. E ora cosa succedera'? Per me c'e' ancora tempo. Congratulazioni. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, brava!!! Complimenti!!! Buona serata!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, complimenti!!!!! Sei bravissima, traguardo meritatissimo!!!! Bacioni. Buonanotte. Lucia