Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Pioveeeeeeee

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
283
9 anni
Buongiorno, stamattina iniziamo la giornata con la pioggia. Meno male che e' venerdi'. Questo cielo grigio e il freddo non mi invogliano, ad uscire. Mi piacerebbe restarmene al calduccio a casa. E voi cosa farete oggi? Buona giornata a tutte Elsa

Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno a casa non c'è la corrente...cercherò di fare altri servizi..buona giornata un abbraccio grande
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa qui x il momento la mattinata si presenta bene , fa frescolino ma c'è un bel cielo azzurro  fra un 'oretta esco mi contro con una mia amica e facciamo colazione in sieme dopo vado dalla parrucchiera pranzo dai miei genitori nel pomeriggio finisco di riordinare casa preparo la cena e poi finalmente arriva la mia dolce metà dopo una settimana fuori casa x lavoro !! forza e coraggio anche se il tempo invoglia a stare a casa  buon lavoro e buona continuazione di giornata ciao maria
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa qui c'è una bella giornata, stanotte siamo stati svegliati da tuoni fortissimi e da un bel temporale... ora sembra che tutto sia passato, buona giornata!!! Anna Un saluto a vichi ed a Maria!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, a Bergamo splende il sole e la temperatura invita ad uscire per una passeggiata... ma io devo rinunciare: sono in attesa che mi chiami il medico di famiglia per un'infitrazione che deve fare alla mia mamma che ha un ginocchio col menisco che lo blocca. Peccato, rimanderò al pomeriggio. Lavori domestici, fine stiro, lavatrici, pranzo ed infine ho già impastato un nuov dolce al caffè. A più tardi e bu:)na gi:)rnata. Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! Anche qui da me il tempo non un granchè, è abbastanza variabile! Ho appena finito di pulire ed ora mi metto a cucinare! Buona giornata a tutte!!!
coccianna
coccianna il
E' tornato il brutto tempo piove e c'è freddo... in 2 ore è cambiato tutto, ma si può????
giotigiuste
giotigiuste il
A Roma è nuvoloso ed un po' frascolino, non piove per il momento, ma come dice Anna mai dire mai!!!! Buona giornata a tutte, Giotigiuste