Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSiamo a casa !!!
Creata da arsynora
il
349
9 anni
Ciao Ragazze!! Grazie x il sostesno scusatemi se non ho risposto prima, ma in ospedale avevo poca connessione ed il telefono funzionava male. Ci hanno mandate a casa oggi, ma non sono per nulla soddisfatta, troppi se e troppi forse, mi spiego meglio. Secondo la pediatra che ha ricoverato Viola il tutto è stato causato da un abbassamento della glicemia, fatte tutte le analisi ,i valiri sono tutti nella norma. Poi è arrivato il primario, che invece era convinto che la piccola avesse avuto un rialzo della glicemia, quindi ha pensato di lasciarla digiuna per più di 15 ore, conclusione, la glicemia scende in modo regolare. Oggi le dimissioni, potrebbe essere stato ecetone! Ma insomma!!!! Se non sapere cos'ha la bimba trasferitela in un altro centro, non mandate a casa la gente con altri mille dubbi, ho scoperto che ha Monza c'è un grosso centro pediatrico, vedrò di portarla li. Adesso mi hanno dato la maccjinetta per misurare la glicemia, se si dovesse ripetere devo misurarle la glicemia e farle il test dell' acetone, non vi nego che sono più turbata di prima, è la terza volta in due mesi che la piccola si sente male, e nessuno sa dirmi il motivo. Per fortuna adesso siamo a casa, grazie a tutte voi per il sostegno che mi avete dato siete fantastiche <3
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)