Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon sabato

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
347
9 anni
Buongiorno da quel di Bergamo, in un sabato colmo di impegni. Non so se fuori ci sia il sole o meno, non ho ancora cacciato fuori il naso perchè, come sempre, il mio primo pensiero è quello di venire qui e salutarvi. Non so se e quando oggi riuscirò di nuovo a mettermi al pc, ma vi auguro una splendida giornata di sole. :):):) Evelin

Risposte (14)

miaetua
miaetua il
buon giorno e buon fine settimana,  questa mattina sono pronta  a preparare i ravioli con ricotta e spinaci, da mettere nel congelatore, un saluto a tutte Lo
ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno Evelin auguro un fantastico sabato a tutte voi dolcine ^_^
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te..un abbraccio buona giornata
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte e buon sabato.... finalmente splende il sole!!!! :) Anna
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a Te Evelin!!!anche qui oggi cè il sole....Buona giornata a Tutte, Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno Evelin, qui nella provincia di Venezia c'è il sole, però il cielo è parzialmente coperto da nuvole grigie. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia :)
salasso
salasso il
Ciao Evelin, qui il cielo e' grigio. Ti mando una mail in tarda mattinata per chiederti alcune spiegazioni, ora sto uscendo e come te ho dato un sbirciata. Buon sabato a tutte Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno a tutte é buon sabato! Qui è uscito un pò di sole e ne approfitto per fare un pò di lavatrici! Baci baci....
patatina93
patatina93 il
Buongiorno anche a te Evelin, qui a Cosenza oggi giornata incerta, mi sa che arriva di nuovo la pioggia uff :( Ti auguro un buon fine settimana un abbraccio ida
lindy53
lindy53 il
Buongiorno a te e anche alle amiche dolcine,a Venezia e`una giornata ventosa ma bella, Felice giornata!!!:)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Evelin ....buon fine settimana a te e nn ti stancare troppoooooo!!!! Baci Angela.
dpv
dpv il
Buon sabato e buon fine settimna a tutte! A Cremona splende il sole, questo sabato pomeriggio sono a casa dal lavoro: cambio orario, sono andata stamattina ed oggi riposo....si fa per dire ora vado a spolverare poi vedo se riesco ad impastare qualcosa prima che i piccoli si sveglino! Baci a tutte! Dani
virgiu
virgiu il
Buon pomeriggio Evelin  e buon fine settimana Baci Giusi  Buon pomeriggio anche a voi dolcine 
mela81
mela81 il
Ciao carissiam Evelin sempre super impegnata qui a Salerno purtroppo niente sole speriamo domani ci faccia visita vi mando un abcione e un abbraccio grandissimo e buon week end