Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
320
9 anni
Buongiorno ragazze e buona domenica. Oggi cosa avete in programma? Io, da ieri, sono sola col mio maritino visto che anche Pietro è dalla fidanzata e ci resta fino a stasera. Penso di andare a fare shopping: ho la necessità di quattro cosette. Non so se tornerò per pranzo ma comunque ci leggiamo presto. Un abbraccio a tutte e buona giornata. Evelin

Risposte (14)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, stamattina ho cotto i cornetti, ieri ho fatto la pizza, tutto con il lievito madre, con ottimi risultati. Fra poco andro' a fare la spesa. Intanto sto cucendo l'arrosto e quando torno preparo la pasta e l'insalata. Ormai per me e' normale essere in due, io, e il mio dolce maritino. Oggi finalmente c'e' il sole, anche se la temperatura non e' pre niente primaverile. Buona domenica a tutte Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Evelin io oggi come ogni domenica sono dai miei con mio marito e il mio bimbo quindi giornata di relax , buona domenica a tutte ;-)
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, buon pranzo e buona domenica!!!! :) Anna
lindy53
lindy53 il
Ciao,grazie e felice domenica !!!:)
miaetua
miaetua il
ciao sono andata  2 ore al mare , c'era  un pò di venticello , ma si stava bene, Domattina, finita la settimana di ferie, sveglia 5,30  6,25 di corsa a prendere il pulmann e via... so che c'è di peggio , ma gli anni passano e l'età non aiuta .....è sempre più pesante,     Oggi pomeriggio volevo andare ad Acquapendente a vedere 'IPugnaloni" quadri i fatti con petali di fiori veri, ma purtroppo è morta la mamma di una mia amica di  Pitigliano, quindi andiamo da  lei. Buona domenica e Buona settimana a tutte Lo
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica...io stamattina ho fatto qualche pulizia nella cantina e ho trovato delle mandorle da schiacciare,fra un pò vado a pulire un pò l'orto dalle erbacce...giornata di faccende domenistiche.mio figlio non ha più la febbre me ieri si è svegliato con un occhio rosso e sono corsa dall'oculista,dice che sarà allergico a qualcosa e mi ha dato un collirio per vedere se passa,sta meglio oggi per fortuna.un bacione buon shopping
baci1971
baci1971 il
Buona domenica anche a te Evelin!!!Stamani pulizie della casa , spesa  , un leggero pranzetto e ora  andrò alla festa del paese dove lavoro ,Saluti, Barbara
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona domenica . Un abbraccio Giusi Ciao care amiche buona domenica anche a voi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin e ciao a tutte le dolcine buona domenica pomeriggio tranquillo , aspettiamo amici x cena e si resta in compagnia ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Evelin, io stamattina sono stata con i bambinied abbimo fatto dei dolcetti (stasera se riuscirò posterò qualcosa). Oggi ho fatto compere per loro, col cambio stagione....,da sola perchè mio marito è ammalato e quindi ho approffitato della loro nanna! Adesso docce e cena. Buona serata a tutte
mela81
mela81 il
ciao carissiama Evelin e buon pomeriggio a tutte oggi pranzo da mia madre e poi a casa a stirare aspettando la partita di stasera oggi purtroppo finisce il campionato :(  meno male che tra un mese iniziano i mondiali almeno si sente meno la mancanza del calcio della domenica  sono strana lo so ma a me piace un abbraccio e buon shopping allora bacioni
sacre
sacre il
Allora fino a quest'ora ne hai avuto da comparare tante cose belle . Buona serata ancora !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, giornata tranquilla, marito col mal di testa, figlia studia, stasera amiche di mia figlia a cena, finalmente il vento è diminuito anche se fa ancora freddino. Ti auguro ormai buona serata!!! Salutoni a tutte!!! Elena
giovanna75
giovanna75 il
buona domenica oggi abbiamo pranzato a casa,ho preparato spaghettata con frutti di mare e calamari fritti con un insalata mista.e stasera passeggiatacon i bimbi sul litorale torrese