Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon pomeriggio

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
278
9 anni
Ciao dolcine, come state? Io un po stanca e ammaccata. Stamattina e' stata una mattinata piena, con incidente. Mentre preèaravo la pasta per gli spaztle. mi e' sfuggita la frusta elettrica e mi sono tagliata un dito, spargendo un po dell'impasto per la cucina con il mio sangue. Sembra la scena di un crimine: macchie di sangue sulla  cucina, sui pensili e per terra. Incidente a parte ho appena postato le mie ricette di questo fine settimana. Ora vado un po a riposarmi. A piu' tardi Elsa

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa buon pomeriggio anche a te !!! sono dispiaciuta x il tuo piccolo incidente con la frusta eletrica e che ti sia ferita ad un dito purtropo sono cose che possono accadere basta una piccola distrazione e .........  io sono stata un pò assente xche venerdi sera e rientrato la mia dolce metà a casa era via x lavoro . sabato siamo stati fuori tutto il giorno con amici e adesso arriveranno qui x la cena  e non ho avuto un attimo do tempo x collegarmi !!!!! ora vado a dare una sbirciatina alle ricette , ti mando un grande abbraccio  e una buona guarigione al tuo dito infortunato ciao ciao Maria
sacre
sacre il
Ma elsa cosa mi stai facendo ? appena hai finito con il braccio e combini delle altre. Non va bene. Fai più attenzione. Spero che non è niente di grave. Ti abbraccio e buona domenica !!! Riposati un pò che sei stanca !!!
dpv
dpv il
Ciao Elsa, mi spice per il tui incidente domestico, dopo il braccio ci mancava il dito....Riposati in serata! Baci Dani
mela81
mela81 il
Ciao carisima amica mia ma che mi combini mi dispiace davvero tanto spero non sia nulla di grave visto il precedente con la mano purtroppo in cucina i pericoli sono ovunque guarisci presto vado a vedere la ricetta un abbraccio e buona serata  a te e tutte le amiche
salasso
salasso il
mela81
Ciao carisima amica mia ma che mi combini mi dispiace davvero tanto spero non sia nulla di grave visto il precedente con la mano purtroppo in cucina i pericoli sono ovunque guarisci presto vado a vedere la ricetta un abbraccio e buona serata  a te e tutte le amiche
Niente di grave, solomun brutto taglio. E' stato piu' lo spavento e il dover ripulire mezza cicina dalla pastella e dal sangue. Baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao elsa stai attenta la prox volta anche a me succede di tagliarmi,scottarmi,ecc. per chi ama cucinare può succedere..buonissime le ricette.un abbraccio buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mamma mia, certo che chi non lavora di incidenti non ne ha mai, vero? Vado a dare un'occhiatina alle ricette. Buona serata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa sto leggendo solo ora...ma come è successo???? ne capitano sempre specialmente in cucina ... a me è successo conle lame del mixer tempo fa!!! spero sia solo un taglietto e niente di preoccupante, comunque complimenti x le belle ricette che hai postato oggi! ti abbraccio, Anna