Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Oggi...dentista!

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
293
9 anni
Ciao ragazze, buon lunedi e buona settimana a tutte, la mia non inizia benissimo: ieri sera mentre mangiavo mi si è staccata una capsula (un premolare), stamattina dal lavoro ho tel al dentista e gli si era appena liberato un posto per oggi pomeriggio, il mio titolare mi ha detto che potevo usare un permesso e stare a casa, quindi mi tocca..... :( :( :( è un anno che devo togliere il dente del giudizio, quindi so già che oggi mi fisserà anche l'intervento per quello.... :( :( :( Preferivo andare al lavoro.... sing sing sing Stasera spero di potermi collegare (ieri mi sono addormentate alle 21 circa con i piccoli) e poter caricare qualche ricettina! Saluti a tutte Dani

Risposte (10)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Dany, decisamente, non inizia tanto bene la tua settimana....però speriamo che vada tutto a posto velocemente!!!! io odio andare daldentista quindi ti capisco benissimo!!! un grosso in bocca al lupo!!! sere
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Dani mamma mia non ti invidio anche io non sopporto di andare dal dentista ma almeno dopo starai sicuramente meglio.
sacre
sacre il
Beh ci sono anche di queste cose nella nostra vita. Importante che tutto finisce bene. Buona giornata e forza Dani che ce la farai !!! 
coccianna
coccianna il
Ciao Dani neanche io ti invidio, in bocca a lupo, speriamo che tutto vada bene, un bacione, Anna
dolcetizy
dolcetizy il
Ciao Dani, anch'io morivo di paura quando mi hanno tolto il dente del giudizio .... ma in realtà non ho sentito nulla. Ti consiglio un piccolo trucco per dopo l'estrazione. Preparati un pacchetto di piselli surgelati nel freezer (quelli che costano meno tanto poi li butti). Dividili in 2 o 3 sacchettini che terrai sempre in freezer. Appena arrivi a casa, tieni un sacchettino sulla mandibola. appena si scalda un po' rimettilo in freezer e usane un'altro. Devo dire che questo metodo ti aiuterà a far sì che non si gonfi e ti faccia meno male. Il vantaggio di usare i piselli è che, al contrario del ghiaccio, aderiscono meglio e mantengono fresca tutta la zona. Coraggio, noi donne abbiamo sempre paura ma affrontiamo di quelle cose che gli uomini non si sognano nemmeno. Tizy
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, che brutta compagnia: io ci sono andata la scorsa settimana per una cura canalare e dovrò tornarci tra 3 settimane per vedere se ha dato i suoi frutti (spero proprio di non doverlo estrarre), e mio marito ci andrà giovedì per un'estrazione. Per fortuna è mio cognato e quindi ci gestiamo bene con orari e velocità! Beh, allora "in bocca al lupo".... Buona giornata. Evelin
elischeba
elischeba il
Ciao Dani! Il dentista...che odio! a dicembre io mi sono spezzata un dente mangiando un biscotto e da un appuntamento mi son ritrovata ad andare 6 volte dal dentista per vari problemini...spero che a te si risolva tutto in fretta! Elisabetta
vittoria16r
vittoria16r il
ciao dani vedrai che andrà tutto bene e dopo passerà tutto.un abbraccio forza dani!!!!
salasso
salasso il
Ciao Dani, non ti invidio proprio. Anche a me un anno fa mangiando si e' rotto un dente, e mi e' risucesso tre mesi fa. Purtroppo bisogna farlo, e dopo per un po si dimentica. Coraggio. Un bacio Elsa