Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon martedi'

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
244
9 anni
Care dolcine, in questo periodo noto un po di "abbandono" del forum, forse dovuto alle troppe faccende? Mi mancano le nostre chiaccherate, le novita'. Ci stiamo forse allontanando? Forse e' solo una mia impressione. Oggi finalmente sembra che la primavera sia arrivata, durera'? Stamattina sono un po polemica, e' che sono un po triste. Un abbraccio a tutte e buona giornata Elsa

Risposte (12)

baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a Te Elsa!!! Anche qui la giornata sembra bella.Questo periodo il lavoro è carico di scadenze,(tutti adempimenti da fare sul computer), quindi, la sera faccio un veloce salto sul forum per un saluto e leggere le novità....... .Buona giornata a Tutte, Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa, buongiorno Barbara. Io ho avuto una settimana piuttosto complicata (un lutto in famiglia e problemi con la mamma che ha un ginocchio bloccato (e quindi più presenza) con visita medica. Questa settimana è iniziata con un funerale (ieri), dottore, farmacia, ospedali (3 visite in settimana), dentista ecc. Insomma, farò del mio meglio per essere presente, ma sarà una dura lotta... ma migliorerà Buona giornata a tutte. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima Elsa e ciao a tutte le dolcine ,qui inizio mattinata con tempo grigio , nuvoloso, e frescolino, non promette nulla di buono , ieri giornata di stiro , oggi giro turistico dei mestieri e nel pomeriggio palestra , auguro a tutte una serena e  tranquilla  continuazione di giornata ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, in questo periodo sono super impegnata, ma non ho abbandonato questo stupendo forum!!!!! Non essere triste!!! Un forte abbraccio. Lucia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, non essere triste oggi vedrai i tuoi nipotini no?? i bambini portano sempre un pò di allegria.... io inizio i mestieri... buona giornata ate ed a tutte le ragazze!! Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
coccianna
Ciao Elsa, non essere triste oggi vedrai i tuoi nipotini no?? i bambini portano sempre un pò di allegria.... io inizio i mestieri... buona giornata ate ed a tutte le ragazze!! Anna
 buona giornata a tutte voi dolcine
kecca78
kecca78 il
Ciao a tutte! Anche qui stamattina c'è il sole: finalmente! Buon proseguimento di giornta! Baci baci!
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Elsa e ciao a tutte, non essere triste io da parte mia sono molto impegnata.....ma chi non lo è !!!!???? Faccio spesso una "capatina" per leggere le nuove ricette e cerco di non perdere i contatti con voi che siete le amiche di Desenzano e con quelle di noi che da più tempo frequentano il sito. Ho visto che ci sono molti nuovi arrivi....siamo diventate tantissime!!! Buona giornata e ....su con la vita!!!! Giotigiuste
sacre
sacre il
Ciao Elsa, stamatina non c'ero, perciò non sono riuscita ad entrare. Mi dispiace che sei triste, spero che non c'è niente di male. Io ci sono appena posso, non voglio abbandonarvi. Spero che il sole spunti anche nel tuo cuore e vivi una giornata serena. Buona giornata e a più tardi. Dovrei uscire per pagare l'affitto e non so quanto tempo impegnerò, si sa le poste sono sempre piene. A presto !!! :)
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Buongiorno cara Elsa, buongiorno Barbara. Io ho avuto una settimana piuttosto complicata (un lutto in famiglia e problemi con la mamma che ha un ginocchio bloccato (e quindi più presenza) con visita medica. Questa settimana è iniziata con un funerale (ieri), dottore, farmacia, ospedali (3 visite in settimana), dentista ecc. Insomma, farò del mio meglio per essere presente, ma sarà una dura lotta... ma migliorerà Buona giornata a tutte. :):):) Evelin
Ciao Evelin, mi dispiace per tutto quello che hai passato, non sono cose belle, ma tu sei una donna forte e sai uscirne fuori da ogni problema, anche se c'è tristezza nel cuore. E' vero che c'è sempre una lotta finché siamo su questa terra, ma con l'aiuto di Dio riusciamo a passare tutto con la forza che Egli ci da !!! Un abbraccio e buona giornata !!!
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Elsa....macche' allontanando? e solo che si fanno piu faccende anche fuori casa con questo tempo e quindi si sta meno dentro casa.....poi ultimamente , x quanto mi riguarda, sto impegnata sempre con torte e quindi mi rimane davvero poco!!!! Comunque e' sempre un piacere parlare con voi appena si puo'!!! Bellissima giornata anche da me e speriamo duri....Un bacioooooo!!!!
dpv
dpv il
Carissima Elsa, mi spiace che oggi tu ti senta triste, spero che il tuo umore stia migliorando! Per il resto, si ti confermo che in questo periodo sono stata un po assente, a dire il vero tutti i giorni sbircio, ma commento alcune ricette, rispondo a qualche post e via, tutto di corsa, ma sai tra il lavoro, i bimbi che, giustamente, con le belle giornate vogliono stare più tempo fuori casa, il cambio armadi, la casa che con le belle giornate sembra più sporca del solito la sera crollo... Oggi a dire il vero volevo pulire i vetri del piano superiore, ma essendo stanca e sapendo che da stanca vengono male, mi sono presa mezzoretta di riposo per caricare qualche ricettina e chiacchierare, ora però devo andare!!! Baci Dani