Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
316
9 anni
Ciao a tutte, stasera sono tornata tardi e dopo aver cenato ho impastato per una pizza per domani sera. Stamattina ero un po giu', poi lo stress dell'ufficio, ma quando ho visro, i bambini di mia nipote e'- passato tutto. Il piccolo e' una scoperta continua. Ora fa la lavatrice: si agita tutto per imitare la lavatrice che gira. Oggi il tempo e' stato bello, speriamomche duri. Buonanotte a tutte Elsa

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa non avevo dubbi che i bambini riuscissero a risollevarti il morale!!!! Dopo una giornata di lavoro ci voleva evadere un pò vero??? Anche qui oggi il tempo è stato bello x i prossimi giorni sono previsti 30°, sarà vero??? ti auguro buona serata, ti abbraccio, Anna
sacre
sacre il
Se non fossero i bambini a farci stare bene ,... per ognuno c'è un rimedio e si sapeva che anche tu alla fine trovavi il soriso !!! Ciao e buona notte !!!
elischeba
elischeba il
Ciao Elsa, avevo letto stamattina che eri triste, per fortuna che è passato tutti! Che ridere, m'immagino il bambino che fa la lavatrice, ahahahahahah! Auguro buonanotte a te e a tutte le dolcine, è stata una giornata dura e ho proprio voglia di dormire! Baci, Elisabetta
baci1971
baci1971 il
Buonanotte Elsa!!!
salasso
salasso il
elischeba
Ciao Elsa, avevo letto stamattina che eri triste, per fortuna che è passato tutti! Che ridere, m'immagino il bambino che fa la lavatrice, ahahahahahah! Auguro buonanotte a te e a tutte le dolcine, è stata una giornata dura e ho proprio voglia di dormire! Baci, Elisabetta
RE: Buona serata
salasso
salasso il
elischeba
Ciao Elisabetta, Roby a 1anno e mezzo, ma e' uno spasso. Appena sente la musica si mette a ballare. Se gli dici mi abbracci, lui corre ad abbracciarti e ti da bacini. Sorride sempre, insomma e' un amore. Buona notte Elsa
angela.m.p
angela.m.p il
Buonanotte a te Elsa. ...baci