Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
148
9 anni
Graziose le nuove cornicette per le nostre foto-profilo! Peccato però che io abbia sempre problemi per caricare sia le foto che le cornici..... Mi appare sempre la dicitura "Portlet non disponibilie". Cosa significa? Certa, Alessandra che mi darai, ancora una volta chiarimenti in merito, ti ringrazio fin d'ora e ti lascio i miei più cari saluti! C:)NCETTA *

Risposte (8)

dpv
dpv il
Vado a vederle, non ho notato niente!!!! Grazie Concy
ombretta1976
ombretta1976 il
Concetta ma dove sonoe cornici???? Io non le trovo...
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Anche a me dice p. non disponibile. 
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Funziona! Ho cambito immagine del profilo.
concy1960
concy1960 il
Rieccoci a voi, ragazze! Volevo sapere, quelle che sono riuscite ad "incorniciarsi", hanno usato un tablet o no? Se sì, come avete fatto? Vi ringrazio e...scusate se vi ho importunate! C:)NCETTA *
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara Concy1960, può darsi che il browser che stai utilizzando (potrebbe essere Internet Explorer 7) non è stato aggiornato. Ti consigliamo di effettuare l'aggiornamento con una versione più recente o in alternativa di provare un altro browser (per es. Mozzilla Firefox o Google Chrome). Provaci e se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, scrivici pure a info@dolcidee.it. Cara ombretta76, per inserire la cornice, devi accedere alla tua pagina personale e cliccare sul pulsante "Dolcifica la tua foto" che troverai in alto a destra ;-) Un abbraccio e buona giornata a tutte, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
Ciao Alessandra grazie mille x le tue spiegazioni  e grazie x essere sempre presente !!! buona continuazione di giornata a te e a tutta la redazione ciao Maria
virgiu
virgiu il
concy1960
Rieccoci a voi, ragazze! Volevo sapere, quelle che sono riuscite ad "incorniciarsi", hanno usato un tablet o no? Se sì, come avete fatto? Vi ringrazio e...scusate se vi ho importunate! C:)NCETTA *
Ciao Concetta io non ho tablet ma semplicemente un pc.....sono riuscita senza problemi a cambiare l'immagine del profilo e avevo provato a mettere la cornice. .....