Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X TUTTE LE DOLCINE !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
331
9 anni
BUONA SERA CARISSIME DOLCINE TUTTO OK............ HO CAMBIATO IL MIO PROFILO ED HO MESSO IL MIO ALBERELLO DI MELOGRANO COSA DITE .....NON E' CARINO !!! AUGURO A TUTTE UNA SERENA NOTTE  E SOGNI D'ORO CIAO MARIA

Risposte (14)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, bellissimo il tuo melograno!!! Buona notte anche a te!!! Baci!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Maria bellissimo!!! anche io  in campagna ne ho diverse piante!!! Buonanotte e sogni d oro!!!! io vado a letto sto crollando!! :) Anna
arsynora
arsynora il
ma che meraviglia!!!! Anche io quando vivevo in Sicilia avevo il mio alberello di melograni e che buoni!!! Mi piacciono molto ne mangerei a quintali. un bacio a tutte
concy1960
concy1960 il
Il melograno è bellissimo, ma...... Maria cara, vorremmo anche vedere il tuo viso!!!..... Buonanotte a te, ad Elena, Anna e tutte le altre Dolcine! C:)NCETTA *
cinziart
cinziart il
Davvero carino e poi bella la scelta del melograno, ma prima o poi mettila la tua foto
giovanna75
giovanna75 il
oramai buon giorno,molto carino anche io ne ho uno nel giardino,ti lascio la buona giornata.ciao giovanna.
dpv
dpv il
Molto carino! A me il melograno piace molto come frutto sia da vedere che da mangiare! Buona giornata Dani
salasso
salasso il
dpv
Molto carino! A me il melograno piace molto come frutto sia da vedere che da mangiare! Buona giornata Dani
Bellissimo il melograno, ma hai cambiato foto? Baci Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Maria anche se in ritardo buona giornata..l'immagine con la cornice è carinissima ^_^
mela81
mela81 il
Ciao Maria buon giornoa te e tutte le amiche è molto bello complimenti auguro a tutte una fantastica giornata:)
maria111065
maria111065 il
cinziart
Davvero carino e poi bella la scelta del melograno, ma prima o poi mettila la tua foto
 Ma certo Cinzia prossimamente metterò anche la mia foto ciao e buona giornata a tutte ciao maria
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Maria il melograno e molto bello hai fatto una bella scelta buona giornata !!!!!!! Domenica ho fatto lo gnocco fritto e inutile dirti che sono andati a ruba ho seguito alla lettera il tuo consiglio buona continuazione di giornata e alla prossima ciao 
sacre
sacre il
Bellissimo il tuo melograno, chi sa come lo preparerai appena maturo. Buona giornata e un abbraccio !!!
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Bella la foto!