Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
228
9 anni
Care dolcine e' giovedi'. Che bello la settimana lavorativa e' quasi finita. Oggi e' una bellissima giornata. Nel pomeriggio postero' le ricette di ieri, e sto pensando a cosa preparero' nel fine settimana. Una buona giornata a tutte Elsa

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa, per me oggi giornata di esami e visite mediche: stamattina alle 9.30 devo portare la mamma a fare una risonanza al ginocchio e alle 13.00 ad una visita neurologica poi, nel tardo pomeriggio, dentista con mio marito... che giornatina vero? E inoltre il cielo è tendente al grigio, con previsione di temporali. Beh, auguro a te ed a tutte le dolcine una serena giornata, che sia lavorativa oppure no!!! :):):) Evelin
ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno cara Elsa che bello vederti così grintosa,sono contenta anch'io che stia arrivando il fine settimana ma purtroppo mi ritrovo in condizioni di non aver voglia di fare nulla:-( forse sarà questo tempo ma non mi era mai successo di sentirmi così...senza voglia...buona giornata a tutte dolcine^_^
concy1960
concy1960 il
Felice giornata a te, Elsa e buon.....pre-week-end! Mi raccomando: prepara cose buone!!! Ciao, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze e buona giornata!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa eccomi qui buona giornata anche a te anche qui oggi sembra estate che meraviglia ti abbraccio e auguro a tutte buona giornata e aspettiamo le ricette
maria111065
maria111065 il
Ciao carinissima Elsa buona giornata ... qui giornata grigina ma x il momento calda  cara Elsa vedere il tuo bel viso mi mette serenita e buon umore e tanta positività !!!!!!!!!! buona giornata a tutte dimenticavo aspettiamo le tue prelibatezze ciao Maria
maria111065
maria111065 il
ombretta1976
Buongiorno cara Elsa che bello vederti così grintosa,sono contenta anch'io che stia arrivando il fine settimana ma purtroppo mi ritrovo in condizioni di non aver voglia di fare nulla:-( forse sarà questo tempo ma non mi era mai successo di sentirmi così...senza voglia...buona giornata a tutte dolcine^_^
 Ciao Ombretta ti capisco benissimo ::::::::::::::: e tutto un insieme di cose dai forza e coraggio diamoci una bella carica !!! buona giornata ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiornoooooo............... a tutte! Io sono appena rientrata dal mercato! è una bellissima giornata, mi vien già voglia di andare al mare! Un bacione a tutte!  e buon proseguimento di giornata....
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte le dolcine e buona giornata ::::::::::::::
sacre
sacre il
Un buon giorno, una buona giornata e tanti fiori anche da parte mia a tutte voi.  !!! :) https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQla-XUUTQW3qZJNqlxZhVZxScA6pUEtIMYjNurdSrjHsdFoC2n