Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
267
9 anni
Ciao a tutte, ho appena postato 2 ricette, la pizza e il dolce che ho fatto, ieri sera. Oggi qui e' arrivato il caldo, speriamo che duri. Un abbraccio Elsa

Risposte (10)

vittoria16r
vittoria16r il
Buona serata anche a te io sono stanca e stasera andrò a letto presto e si speriamo che l'estate sia arrivata sul serio.un abbraccio buonissime le ricette
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ho già visto.... mi piace tanto la pizza con le melanzane!!!! :) Buona serata a te, Anna
miaetua
miaetua il
ciao la pizza con le melanzane  mi sembra proprio buona, la proverò quest'estate con le melanzane del mio orto .  domani è venerdì e speriamo che il tempo sia bello nel  fine settimana ,  Buona serata Lo
lindy53
lindy53 il
Ciao, la pizza con le melanzane la preparero`di sicuro un'ottima variante alla solita pizza . Felice sera!!
sacre
sacre il
Appena sono entrata a dare uno sguardo e ho visto il tuo messaggio. Spero che riusciamo a sentirci. Vado a vedere le tue ricettine buone, buone. Buona serata !!!
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, ora vado a vedere le ricette....Buona serata anche a te!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine !!! buona continuazione di serata e notte notte a tutte ciao Maria
maria111065
maria111065 il
maria111065
Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine !!! buona continuazione di serata e notte notte a tutte ciao Maria
 dimenticavo vado a dare una sbirciatina alle tue buonissime ricette ciao ciao
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, vado anch'io a vedere le ricette!!! Da me niente caldo, in questo momento  c'è un forte temporale, speriamo che domani ci sia il sole!!! Buona notte!!! Elena
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona serata e buona notte a tutte voi :::::::::::::::::