Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno, programmi?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
201
8 anni
Buongiorno dolcezze. Ieri è stata una giornata piena di impegni: due visite in due ospedali diversi per la mamma (metà mattina e primo pomeriggio), poi a Milano dal dentista nel tardo pomeriggio, poi sono andata a recuperare Pietro a casa della fidanzata e finalmente, alle 21, sono tornata a casa... niene cena per la stanchezza. Oggi stiro e faccende. I vostri impegni? Buona giornata a tutte :) Evelin

Risposte (6)

sacre
sacre il
Ma Evelin ci si può vivere anche senza mangiare ? Se corri troppo e vai avanti cosi non va bene. Ti devi guardare un pò. Devi trovare spazio anche per te, altrimenti sarà difficile quando tu crolli di alzarti e trovare qualcuno che si curi anche di te. Lo so che tutto è da fare ma a volte ci stra riempiamo di cose da fare e non badiamo a noi stesse per niente. Vai piano che vai lontano. Io devo uscire, ci sentiamo più tardi. L'impegni non mancano mai. Buona giornata a tutte voi e un abbraccio !!!
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Evelin ....stamattina comincio con l'andare a fare i capelli...poi torno pianto dei fiori....pomeriggio porto i bimbi in piscina. ...e stasera compleanno della mia cara commare....infatti tra un attimo posto la foto della torta...questo fine settimana invece starò al seggio elettorale come scrutatrice......insomma tutte impegnate....baci a te e a tutte.
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, per me pulizie di fine settimana... poi dovrei uscire x comprare qualcosa, intanto prendo il caffè! Buona giornata!! Anna
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Evelin, io invece ora scappo a lavoro poi fine settimana riposo...............finalmente!!!! una buona giornata a tutte care amiche.................Minù                                                           http://www.webgif.com/amore_ani/am27.gif
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buona Giornata  a tutti!
dpv
dpv il
Ciao cara io stamattina al lavoro, oggi pomeriggio a casa e molti impegni, pulizie, vorrei piantare i fiori da mettere sui balconi (mio marito è giardiniere, ma ovviamente da la priorità agli altri e casa nostra va vanti a rate, quindi vorrei fargli una sorpresa....), dovrei stirare,vorrei dedicarmi alla cucina ed ovviamente ci sono i bambini da seguire e che mi potrebbero aiutare.... :) :) :) Ho già troppe cose da fare, quindi non so!!!!......Baci Dani