Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
275
8 anni
Ciao dolcine, e anche questa settimana e' quasi finita. Ho preparato l'impasto con farina integrale e lievito madre per la pizza di domani, e ho gia' deciso che dolcetti faro'. Buona serata a tutte, a domani Elsa

Risposte (5)

sacre
sacre il
Buona notte Elsa  e a domani !!!
coccianna
coccianna il
Elsa sei instancabile!!! qui sta piovendo, ma che noia!!! speriamo domani ci sia il sole! buonanotte!!! :) Anna Buonanotte anche a te Claudia!!!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa,  ho in forno una crostata con la marmellata di albicocche, con una frolla senza burro ma con yogurt  per la colazione di domani......Buona notte, Barbara
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Elsa , io mi sono persa un giorno. ..convinta ché giovedì. .mio compagno mi ha detto che domani va a lavoro un paio d'ore e mi sembrava strano che me lo comunica, poi mia figlia ha portato la federina dal asilo e gli ho chiesto come mai ? Volevo chiamare anche una mamma per sentire se domani facevano festa al asilo :O poi non sono andata in farmacia perché giovedì é chiuso! Mah perdo i colpi ! Un abbraccio a tutte e buonanotte.
dpv
dpv il
Ciao Elsa, Claudia, Barbara e Barbara... satsera la mia connesssione fa i capricci quindi ora spengo!!!! Cara Barbara dopo la faticaccia dello scorso fine settimana devi evidentemente riposare.... Buonanotte a tutte Dani