Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna_pv325

BUON WEEK END ----------------

Creata da anna_pv325 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
410
8 anni
BUON POMERIGGIO A TUTTE E BUON SABATO AUGURO A TUTTE VOI DOLCINE UN BUON FINE  SABATO E  A TUTTE E UNA BUONA DOMENICA DA TRASCORRERE IN ALLEGRIA . DOMANI PRIMA DI TUTTO SI VA A SVOLGERE IL NOSTRO DOVERE QUINDI SI VA A VOTARE E DOPO ANDIAMO IN UN AGRITURISMO A MANGIARE IN COMPAGNIA  QUINDI BUON WEEK END ________________ CIAO 

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Anna, buon fine settimana anche a te, io andrò di pomeriggio a votare!!! :) Ciao, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna buon week end anche a te , io serata dai suoceri e domani si andrà a votare e sicuramente serata con pizza davanti al tv x la  semi finale di Amici e chi se la perde !!!!!!! Mi raccomando domani non mangiare troppo e divertiti ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Anna, buon fine settimana anche a te. Elsa
sacre
sacre il
Grazie Anna e buon fine settimana anche a te !!!
concy1960
concy1960 il
Ciao, Anna! Prima di tutto,ti ringrazio per la tua richiesta di amicizia che, naturalmente, ho accettato con grande piacere! Io sono appena rientrata dal mare, dove, finalmente, ho avuto modo di rilassarmi un po'... Domattina invece ci saranno prima la S. Messa e poi il diritto/dovere di votare. Nel pomeriggio, visita di mia sorella. Domanda: perché non pubblichi anche tu la tua foto e mostri a noi tutte il tuo bel viso? Buon fine-settimana! C:)NCETTA -*
concy1960
concy1960 il
Rieccomi! Ho dimenticato di dirti che ieri ho postato una ricetta di Tiramisù; se ti va, dai uno sguardo. C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Buon fine settimana anche da parte mia a tutte le dolcine ;-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, ti ringrazio per avermi offerto la tua amicizia che ho subito ricambiato con immenso piacere. Anch’io domani per prima cosa andrò a votare e poi conto di passare una giornata tranquilla dedicandomi alle cose che più mi piacciono. Auguro a te e a tutte le amiche di trascorrere una serena domenica. Un abbraccio, flavia
baci1971
baci1971 il
Buona domenica a Tutte Voi!Per me domani sarà una giornata di super lavoro poichè il Comune, a causa delle elezioni, dovrà stare aperto giorno e notte, io farò un turno la mattina 06.30/14,00 e uno la sera 18,30-22,30 .....Buona serata, Barbara
coccianna
coccianna il
baci1971
Buona domenica a Tutte Voi!Per me domani sarà una giornata di super lavoro poichè il Comune, a causa delle elezioni, dovrà stare aperto giorno e notte, io farò un turno la mattina 06.30/14,00 e uno la sera 18,30-22,30 .....Buona serata, Barbara
Ciao Barbara anche mio marito come te lavora al comune, l ufficio è rimasto aperto oggi e lo sarà pure domani, e in questi giorni ha fatto diverse ore di straordinario!! Buona serata, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine. Baci. Buonanotte. Lucia 
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima buon weekend anche a te!!!baci Angela.