Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona domenica

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
289
8 anni
Buongiorno a tutte. Stamattina tempo grigio, ma caldo e molto umido. Questa umidita' e fastidiosa, chissa' se oggi riusciremo a vedere un po di sole. Mattinata impegnativa, e nel pomeriggio nuova ricetta di cornetti. Un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa qui finalmente oggi splende il sole e la temperatura è piacevole, auguro a te ed a tutte le ragazze buona domenica!! :) Un saluto particolare alle mie amhttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/s_zps79a7a664.jpg~originaliche che in questi giorni sono state assenti!!! Bacioni!!
lindy53
lindy53 il
Ciao,a Venezia e` una bellissima e calda giornata,anche per me giornata impegnativa, questa sera ospiti a cena! Felice domenca a te e a tutte le amiche dolcine:)
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciaooo Elsa anche dalle mie parti cielo grigio ma caldooooo non si puo andare al mare ma almeno al parco si ;-) buona domenica a tutte;-)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! la giornata era iniziata con un bel sole, ma ora il cielo è grigio e c'è pure un pò di vento! oggi non mi sento tanto bene, quindi pomeriggio riposo assoluto! Buona domenica a tutte, baci baci.......
miaetua
miaetua il
ciao da me è una bella giornata, verso le 10 sono andata al lago(lago di  Bolsena),e  nonostante la bella giornata e il caldo, c'erano  pochissime persone, bohh! una pace e un silenzio  . ora mi do alle faccende domestiche, non so a che ora finisco e poi si vedrà . Ciao Lo
sacre
sacre il
Ciao Elsa, dalle mie parti c'è un pò di sole per ora, ma il tempo cambia ultimamente molto in fretta. Buona domenica anche a te e a tutte le dolcine. Non ti affaticarti troppo. Ieri ho provato a chiamarti, ma il telefono era spento. Provero la prossima settimana di nuovo. Ciao, ciao ...
sacre
sacre il
coccianna
Buongiorno Elsa qui finalmente oggi splende il sole e la temperatura è piacevole, auguro a te ed a tutte le ragazze buona domenica!! :) Un saluto particolare alle mie amhttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/s_zps79a7a664.jpg~originaliche che in questi giorni sono state assenti!!! Bacioni!!
Buona domenica anche da parte mia, anche se ci siamo sentite questi giorni, un saluto lo faccio lo stesso. Ciao, ciao e a presto !!! Buona domenica anche a tutte le altre ragazze !!!