Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSettima impegnativa
Creata da mela81
il
378
8 anni
Buon giorno a tutte amiche miei dolcissime come va ?
Come è iniziata questa settimana che ci porta alla fine del mese di Maggio?
Per me questa è una lunga e piena settimana innanzitutto domani il mio cucciolo compie 6 anni e devo preparare qualcosa da portatre all'asilo vuole festeggiare anche li e volevo chiedere un consiglio a voi cosa mi proponete di preparare,non so veramente cosa fare anche perchè sono quasi 50 bambini e sono in palla mi protreste consigliare qualcosa?
Grazie.
Poi sto aiutando mia madre con il trasloco una fatica e in più devo organizzare la festa a casa venerdì con tutti gli amichetti suoi saranno 16 bimbi e gli ho promesso che avrei organizzato la festa,e alla fine devo prepararmi per l'intervento e quindi significa organizzare tutto per poter stare fuori 5 giorni e organizzare tutto l'occorrente per mio marito e i figli che staranno dalla suocere a Roma ce la farò a fare tutto ma speriamo di si ma come dice la nostra Evelin siamo donne e nulla ci può fermare.
Ora vado amiche miei auguro a tutte voi una meravigliosa giornata e una settimana piena di gioia e serenità.
Dimenticavo ho postato la torta che ho fatto ieri per la mia mamma è molto semplice a lei le cose laboriose non piacciono se volete mi fa piacere sapere il vostro giudizio bacioni e
Vi Voglio BenE :):):):)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)