Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

CHIARIMENTI PER MELA

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
260
8 anni
Carissima, ho sostituito la foto perché, dopo le modifiche apportate, si era "allungata" troppo ed andava a coprire le foto delle altre Dolcine; invadeva troppo il campo altrui e questo non è corretto!!!..... - In secondo luogo, non a tutte le Dolcine piaceva la mia precedente immagine, così l'ho sostituita con qualcosa di più "neutro": un volo di uccelli su di un bel cielo azzurro sfumato! Il mio viso ormai l'ho conoscete; comunque non è escluso che in un futuro mi rimetterò "in mostra"! Ti abbraccio di cuore, C:)NCETTA *

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Scusa, Mela! Avevo dimenticato di informarti che Ombretta si è presa un brutta faringite!
cinzialanni
cinzialanni il
Ma dai Concetta, metti il tuo viso, mi piace molto ma molto di più. Baci
coccianna
coccianna il
Rimetti la foto Concetta, è più bella!!!
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Potevi mettereun fiore
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concy, io preferisco il tuo viso, allungato o no... rimettilo, anche con una foto diversa se vuoi, ma rimettici il tuo viso per favore!!! :) Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima VOGLIAMO IL TUO VOLTO che ti frega se ad alcune persone non piaceva la tua foto a noi è sempre andata benissimo ci piace il tuo viso solare e rassicurante mi raccomando voglio rivederti presto baci a te e tutte le amiche
sacre
sacre il
Ciao Concetta, non stare a guardare quello che dicono gli altri. Tu ti devi sentire bene con te stessa. Alla fine la bocca della gente non si può accontentare mai. Fai quello che ti senti meglio di fare. A chi non piace la tua foto, non è obligato guardarla, perciò sia che la rimetti quella di prima o che la vuoi cambiarla alla fine noi ti conosciamo e rimarai per noi quella che lo sei stata e quello che ci hai trasmesso e quello importa di più di ogni altra cosa. Un abbraccio e sentiti libera !!! :) :)
dpv
dpv il
Cara Concy, mi unisco al coro: anch'io preferivo vedere il tuo bel viso... A presto Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Concetta, sia il tuo viso che questo bel cielo azzurro, a mio parere, trasmettono serenità, una qualità che sicuramente ti appartiene. Un abbraccio grande, flavia :-)
elischeba
elischeba il
Sono d'accordo con le altre, ma chi ha osato dire che non gli piace il tuo viso??! qualche pazzo, sicuramente! Elisabetta