Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
223
8 anni
Ciao, Alessamdra! Come vedi, ritorno alla carica! Cortesemente, mi spieghi come devo fare per cancellare sia i vecchi messaggi nella mia bacheca, che le ricette? Pur selezionando i tastini "Elimina", non viene eliminato nulla! Ormai la lista si è allungata parecchio e vorrei fare un po' di "pulizia"! Grazie in anticipo e resto in attesa di una tua risposta. Buona giornata, C:)NCETTA *

Risposte (5)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Concy buona giornata !!!! Anna
concy1960
concy1960 il
anna_pv325
Ciao Concy buona giornata !!!! Anna
*** GRAZIE, FELICE GIORNATA ANCHE A TE! ***
maria111065
maria111065 il
Buongiorno carissima Concy !!!!!! tutto ok !!!!!  spero di si ========= ti auguro una serena giornata ciao Maria
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara Concy1960, grazie per la segnalazione. Nell'effettuare le verifiche abbiamo notato che i messaggi sulla propria bacheca non si riescono a cancellare se si naviga con il browser Mozzilla Firefox. Ti consigliamo, per il momento, di navigare con Google Chrome, o con una versione aggiornata di Internet Explorer. Per quanto riguarda le ricette, invece, non si possono cancellare dalla propria bacheca poiché sono un promemoria delle ultime ricette postate. Spero di esserti stata d'aiuto e, nel caso riscontrassi ulteriori difficoltà, scrivici pure a info@dolcidee.it. Un caro saluto :-) Alessandra di Dolcidee.it
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Concetta, vedo che la tua foto è tornata, ne sono felice :) baci