Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

AIUTOOOOO

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
302
8 anni
Care amiche ho bisogno di aiuto, come sapete già giovedi (tempo pemettendo) ci sarà la festa di fine anno alla scuola di Vale,dopo tanto pensare e visionare le vostre ricette avevo deciso, una torta spiaggia-mare ed avevo pensato di usare quegli stuzzicadnti con ombrellino per fare gli ombrelloni, oggi vado al super e non li hanno più (arriveranno, forse,ma non si sa....) ho girato tutti i negozi del mio paese (compresa la gelateria) ma non li hanno, come posso fare? Ho pensato di prepararli in pasta di zucchero, qualcuna di voi li ha già preparati, mi sapete dire come posso fare? Ho tempo solo la sera e non vorrei ridurmi a domani, perchè se poi non vengono...Aiutooooooo Grazie a tutte, baci Dani

Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Dani, hai provato nei negozi che vendono articoli per le feste o nelle cartolerie? Fatti inpdz sono carini, ma per farli stare su non sara' difficile? O puoi provare ad adagiarli. Spero riesca a trovare una soluzione. Aspetto la foto. Baci Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Dani ma non puoi farli con la carta crespa e gli stuzzicadenti??? è facile!!! :)
dpv
dpv il
salasso
Ciao Dani, hai provato nei negozi che vendono articoli per le feste o nelle cartolerie? Fatti inpdz sono carini, ma per farli stare su non sara' difficile? O puoi provare ad adagiarli. Spero riesca a trovare una soluzione. Aspetto la foto. Baci Elsa
Ciao Elsa, ho provato in una cartoleria nel mio paese e non li ha, dovrei andare in città e non ho prorpio tempo....Grazie
elischeba
elischeba il
coccianna
Ciao Dani ma non puoi farli con la carta crespa e gli stuzzicadenti??? è facile!!! :)
Ciao! stavo pensando come ha suggerito Anna alla carta crespa o la carta velina, dovrebbero esser facili da fare!
dpv
dpv il
coccianna
Ah! hai ragione, io avevo pensato a pezzi di stoffa e stuzzicadenti... stasera proverò ad inventarmi qualcosa, poi vi terrò informate dei risultati
coccianna
coccianna il
elischeba
Ciao! stavo pensando come ha suggerito Anna alla carta crespa o la carta velina, dovrebbero esser facili da fare!
Ciao! stavo pensando come ha suggerito Anna alla carta crespa o la carta velina, dovrebbero esser facili da fare!Si dani prova a ritagliare dei cerchi poi li buchi con lo stecchino e li incolli vedi se ti viene meglio con la colla o lo scotch... la carta crespa è facile da lavorare e da modellare, li puoi fare di diversi colori, puoi usare anche gli stecchini lunghi quelli che si usano per le grigliate...
vittoria16r
vittoria16r il
Perchè non compri degli stuzzicadenti e disegni degli ombrelli con la carta o li stampi a computer,li ritagli e li attacchi sopra gli stuzzicadenti.sarebbe carino.ciao buona serata