Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Colloquio con il capo

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
196
8 anni
Stamattina ho avutomil sospirato colloquio con il mio capo ed e' intenzionato a iniziare la mia formazione per il nuovo incarico tra giugno e luglio. So che sara' una nuova esperienza, ma voglio essere positiva, devo farcela, e soprattutto voglio subito in grado di essere produttiva in breve tempo. Non si finisce piu' di imparare. Buona serata a tutte Elsa

Risposte (12)

miaetua
miaetua il
IN BOCCA AL LUPO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo
coccianna
coccianna il
Elsa sei in gamba, tranquilla che in breve sarai pronta per affrontare il nuovo incarico....un grande in bocca al lupo!!!! :) Ti abbraccio, Anna
dpv
dpv il
Cara Elsa, i cambiamenti devono stimolarci e ci aiutano a mantenerci giovani....quindi in bocca al lupo per il nuovo incarico, vedrai che imperarai velocemente! Buona serata,baci Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Brava Elsa!!! In bocca al lupo!!! Vedrai che in poco tempo sarai prontissima!!! Buona serata!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica vedrai che andrà bene sei una persona in gamba e riuscirai a svolgere qualsiasi lavoro ti verrà dato un bacione grande e buona notte a te  e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non dirmi che, con la tua tempa, hai qualche dubbio sulla riuscita... noi no!!! Ma che bello avere nuovi sbocchi e cambiare il solito tran tran lavorativo! Augurissimi!!! Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Elsa, le nuove sfide sono sempre entusiasmanti. In bocca al lupo, un bacio Cinzia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Sono sicura che supererai con facilità tutti gli ostacoli. Buon lavoro cara Elsa e in bocca al lupo! Un abbraccio, flavia
ombretta1976
ombretta1976 il
Elsa sono felicissima per te ma sono sicura che ce la farai ,ti faccio un grosso in bocca al lupo
sacre
sacre il
Stai tranquilla Elsa, sarai in grado di afrontare molto bene questo incarico, sei bravissima !!! Un abbraccio !!!
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Elsa sono contenta per te ♡ non bisogna fermarsi mai perché abbiamo sempre da imparare. Baci.
maria111065
maria111065 il
coccianna
Elsa sei in gamba, tranquilla che in breve sarai pronta per affrontare il nuovo incarico....un grande in bocca al lupo!!!! :) Ti abbraccio, Anna
 Ciao Elsa vai alla grande un in bocca al lupo ciao Maria