Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Care Dolcine....!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
29
419
8 anni
Salve care Dolcine, eccomi di ritorno...si, lo so, sono stata lontana per tutto questo tempo...perché non potevo accedere ad internet. Fino adesso ho ricevuto una montagna di posta elettron. DA NON CREDERE!!! Anche se non potrò seguirvi...nelle discussioni, resterò partecipe...della vostra grande ed utile iniziativa...bene! Per il resto ancora...non vi svelerò niente per scaramanzia...! Quindi... mi sto impegnando per utili sistemi interattivi...e non solo..! Ma ci sentiremo, al più presto!!! Per adesso ci saluto con affetto! Un'abbraccio di vero cuore a tutte voi!!! ! :-) buonanotte. Alba

Risposte (29)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Per adesso vi saluto con affetto!!! Buonanotte! Alba
concy1960
concy1960 il
Bentornata, anche se solo per poco e......auguri! Questi tuoi "misteri" mi fanno intuire che sta per accadere qualcosa di molto lieto!!!....... Buonanotte, C;)NCETTA *
angela.m.p
angela.m.p il
Un saluto affettuoso a te. Angela.
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
Bentornata, anche se solo per poco e......auguri! Questi tuoi "misteri" mi fanno intuire che sta per accadere qualcosa di molto lieto!!!....... Buonanotte, C;)NCETTA *
Grazie mille cara Concy,sei molto gentile...! si,è vero! Sono stata lontana per tutto questo tempo, ma un assenza di attivazione perché ho passato tutto il tempo senza internet. L'unica cosa che mi dispiace :-( che non ho potuto seguire dopo i primi di maggio le vostre "discussioni" e magari uno scambio fu opinioni. Sai.,. Ho visto che nella foto sei molto carina! Ma hai cambiato look? Beh! Complimenti vivissimi!!! Ti auguro una buona giornata! Baci :-* Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie cara Angela, ricambio con affetto un caro saluto per te ed per le care Dolcine della community, augurandovi una buona giornata di sole!!! Un'abbraccio! Alba :-)
maria111065
maria111065 il
concy1960
 Ciao e ben tornata !! allora aspettiamo le tue novità ciao Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao e ben tornata !! allora aspettiamo le tue novità ciao Maria
 Ciao e ben tornata !! allora aspettiamo le tue novità ciao Maria Ciao Ciao ben tornata ::::::::::::: restiamo in attesa delle tue novita !!!
concy1960
concy1960 il
Rosadiamante
Grazie mille cara Concy,sei molto gentile...! si,è vero! Sono stata lontana per tutto questo tempo, ma un assenza di attivazione perché ho passato tutto il tempo senza internet. L'unica cosa che mi dispiace :-( che non ho potuto seguire dopo i primi di maggio le vostre "discussioni" e magari uno scambio fu opinioni. Sai.,. Ho visto che nella foto sei molto carina! Ma hai cambiato look? Beh! Complimenti vivissimi!!! Ti auguro una buona giornata! Baci :-* Alba
*** Ti ringrazio per i complimenti, ma ho solo sostituito la precedente foto con quest'ultima più recente. Tutto qui. *** Grazie mille cara Concy,sei molto gentile...! si,è vero! Sono stata lontana per tutto questo tempo, ma un assenza di attivazione perché ho passato tutto il tempo senza internet. L'unica cosa che mi dispiace :-( che non ho potuto seguire dopo i primi di maggio le vostre "discussioni" e magari uno scambio fu opinioni. Sai.,. Ho visto che nella foto sei molto carina! Ma hai cambiato look? Beh! Complimenti vivissimi!!! Ti auguro una buona giornata! Baci :-* Alba
vittoria16r
vittoria16r il
Ciaoooo..buona giornata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Alba, ci incuriosisci e poi ci dici... niente? Sei monella allora!!! Scherzi a parte, qualunque sia il motivo che ti impedisce di partecipare attivamente, deve essere una cosa molto appagante per te quindi FAI BENE!!! Un salutino ogni tanto ci basterà. Buona fortuna per tutto. Evelin :)
coccianna
coccianna il
Ciao Alba come va? pensavo ti fossi dimenticata di noi!! Buona giornata, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Un bacio
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba come va? pensavo ti fossi dimenticata di noi!! Buona giornata, Anna
No cara Anna, assolutamente!!! Ci mancherebbe altro! Quando stavo per scriverti ed inviare la mia e-mail al tuo post, (cioè la stessa cosa avrei fatto per le nostre care amiche Dolcine ) ad un certo punto mi era arrivato un sms dove mi diceva: "hai terminato i GB per navigare; puoi entrare in navigazione entro la fine del mese" per questo motivo non potevo fare niente, il che nel sito di navigazione, non potevo accedere in nessuna connessione...insomma calcolando 14 giorni di assenza tra il 13 ed il 27 di Aprile e poi 26 giorni dal 2 al 28 maggio, calcolando... ho trascorso per almeno 40 giorni...insomma come se avessi camminato nel "deserto senza meta" ti assicuro che per me non è stato assolutamente piacevole, ma la sorpresa quale era stata? che nella mia posta elettronica, mi sono arrivato centinaia di messaggi!!! DA NON CREDERE!!! A guardarli uno per uno... Beh! Sembravo di essere "Alice nel Paese delle Meraviglie!" Non pensi? Quindi mi era sembrato strano ricevere i messaggi con un lungo tempo di ritardo!!! Ma per adesso tutto bene! Non mi dimenticherò mai di voi! V. V. B. Con affetto!!! Un'abbraccio. :-) Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Evelin, ti penso con affetto! T. V. B.! :-) Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie cara, ricambio con affetto! :-* Alba
ombretta1976
ombretta1976 il
ciao Alba un forte abbraccio anche da parte mia anche se non ci conosciamo ma dalle tue parole so che sicuramete questa tua lontananza sarà dovuta a qualcosa di bello ,buona giornata ^_^
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Ombretta, piacere di conoscerti! Con affetto!!! :-) Alba
dpv
dpv il
Ciao cara Alba, benrientrata, anche se per poco...Sei molto misteriosa ma immagino che ci siano belle novità in vista e siccome le notizie belle scarseggiano, ti faccio tanti auguri per tutto quello che stai vivendo!!! Baci Dani
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Aspettiamo la sorpresa! :)
lindy53
lindy53 il
Ciao grazie e buon fine settimana!:)
salasso
salasso il
Ciao Alba, sei tornata avvolta nel mistero. Finalmente ci sara' un po di movimento. Ultimamente il forum e' un po' piatto, quindi il tuo mistero' sara' un diversivo. Un abbraccio Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao ben tornata anche da parte mia, aspettiamo le tue novità !!! :-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, mi fa piacere sentirti, aspetto tue notizie riguardo al mistero che ti circonda!!! A presto!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, bentornata!!!!! Sono curiosa anch'io di sapere le future novità!!!!! Un abbraccio. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Alba, bentornata!!!!! Sono curiosa anch'io di sapere le future novità!!!!! Un abbraccio. Lucia
Ciao Lucia, ho visto che nella tua foto è tornata la tua bellissima ortensia... Complimenti! Buona giornata a te ed alle care dolcine! Baci :-* Alba
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao Lucia, ho visto che nella tua foto è tornata la tua bellissima ortensia... Complimenti! Buona giornata a te ed alle care dolcine! Baci :-* Alba
Ciao Lucia, ho visto che nella tua foto è tornata la tua bellissima ortensia... Complimenti! Buona giornata a te ed alle care dolcine! Baci :-* AlbaCiao Alba,grazie!!!! Sono riuscita a caricare la foto grazie all'aiuto della redazione. Baci. Buona giornata. Lucia :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Dany, sei molto gentile! Un'abbraccio. Buon weekend! Alba :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Lucia, ho visto che nella tua foto è tornata la tua bellissima ortensia... Complimenti! Buona giornata a te ed alle care dolcine! Baci :-* AlbaCiao Alba,grazie!!!! Sono riuscita a caricare la foto grazie all'aiuto della redazione. Baci. Buona giornata. Lucia :)
Ciao Lucia, ho visto che nella tua foto è tornata la tua bellissima ortensia... Complimenti! Buona giornata a te ed alle care dolcine! Baci :-* AlbaCiao Alba,grazie!!!! Sono riuscita a caricare la foto grazie all'aiuto della redazione. Baci. Buona giornata. Lucia :) Sono molto contenta cara Lucia, che tutto sia andato a meraviglia...un bacio :-* ed una buona giornata. Buon fine settimana a te ed alle care dolcine!! Alba
mela81
mela81 il
Ciao Alba ben tornata e buon week end a te e tutte le amiche