Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Giornata grigia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
304
8 anni
Buongiorno dolcine. Stamattina il tempo mi ha riportato all'inverno. Il cielo e' scuro, ha piovuto e non promette niente di buono. E' stato dato l'allarme meteo con temporali e grandinate. La temperatura e' fresca, il che non mi dispiace, ma la pioggia non la sopporto. Passera' anche questa giornata. Questa settimana ci aspetta ul lungo week and, meno male, non vedo l'ora di mettermi a pasticciare. Buona giornata a tutte Elsa

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, anche a Bergamo piove da ieri sera, in alternanza, ma con il cielo plumbeo: fa venir voglia di rimettersi sotto le coperte, ma devo portare la mamma dal medico perciò... forza e coraggio. Quando torno impasto qualcosa. Buona giornata a tutte, col sole dentro!!! :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te idem a me il tempo è grigio...fa freddo.speriamo che passa quest'altro meltempo e poi le giornate sono sempre serene.un abbraccio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze, anche qui il tempo non promette niente di buono, è da ieri che ci gira intorno un temporale, ma non si è ancora sfogato, e quando fa così poi va a finire che grandina.... speriamo di no, altrimenti fa solo danno alle coltivazioni alle auto e anche al mio piccolo orticello che è grande come un fazzoletto, ma ieri è spuntata la prima minuscola melanzana. mi sa che per consolarci dovremmo preparare qualcosa di buono che ci tiri su il morale!!! buona giornata a tutte e speriamo che esca il sole sere
sacre
sacre il
Buona giornata anche a voi dolcezze. Da me il tempo è cosi, cosi. Un pò di sole che viene e va, ma per ora è abbastanza bene. Ciao, ciao...