Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna_pv325

X tutte le dolcine ::::::::::

Creata da anna_pv325 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
397
8 anni
 BUONA NOTTE A TUTTE VOI , CARISSIME DOLCINE !!!!  UN BUON RISVEGLIO A TUTTE,  CON TANTO AMORE, E TANTO SOLE NEI VOSTRI CUORI  CHE POSSIATE AFFRONTARE UNA NUOVA GIORNATA SERENA E  CON TANTA POSITIVITA BUON VENERDI E BUON WEEK END A TUTTE  ........ ANNA

Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Anna e buon fine-settimana. Oggi qui a Roma sarà una giornata di "calvario" per via dello sciopero dei mezzi pubblici. Questo significa km. A piedi, lunghe attese, traffico più intenso del solito (in concomitanza con il solito traffico del Venerdì ) ritardi notevoli, rientro a casa più tardi e......stanchezza e stress infiniti!!! Così si prospetta per me questo giorno di fine-Maggio!!!..... Spero che il vostro sia migliore... Un abbraccio a tutte, C:(NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno alla cara Anna e a tutte le dolcine, oggi anche dalle mie parti giornata di sole che spero duri dato l'acquazzone di ieri :-( io di pomeriggio ero al mare e sono dovuta scappar via ahahahahah buon giornata a tutteeee e buon fine settimana ;-(
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche a Te Anna e buon fine settimana!!!
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Anna e un sereno e gioioso fine settimana !!! :) Buon giorno a tutte voi ragazze e statemi bene !!! :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze, buon venerdì!!! :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Buon venerdì care ragazze....si avvicina il fine settimana buon relax a tutte!!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona giornata a tutte!!! baci baci!!!
maria111065
maria111065 il
Buon pomeriggio a tutte e buon week end !! Qui giornata stupenda molto soleggiata con un lieve venticello che non dispiace !!!! qui ci sono i preparativi x la festa dei piselli ci sono le giostre ,ci sarà la fiera Domenica,  e nel pomerigio sfilata   dei vestiti tipici delle varie contrade del paese e giochi x bambini  etc etc sperando che il tempo sia clemente dato che hanno previsto x tutta la prossima settimana brutto tempo ora vi saluto e vi auguro buon week end  ciao Maria 
dpv
dpv il
Ciao Anna buon fine settimana a te ed a tutte le dolcine, qui a Cremona splende il sole.....Ormai è finito maggio e la cosa mi mette ansia, il tempo vola troppo velocemente.....ormai siamo a metà anno e mi sembra appena passato il Natale!!!! :(
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte ragazze, a Bergamo stamattina splendeva il sole, nel pomeriggio ha pioviuto e ora di nuovo il sole... ma a Bergamo si dice: "quando ol sul al turna 'ndre ala matina ngà l'acqua ai pe" Traduzione: quando il sole torna indietro (la sera dopo la pioggia) la mattina abbiamo l'acqua ai piedi (cioè pioverà da pazzi!!!)... spero di no. Buona serata a tutte. :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Anna, anche qui giornata di sole, e ultimo giorno della settimana lavorativa. Ci aspetta un lungo fine settimana, che cerchero' di godermi al massimo. Un abbraccio Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Buonanotte anche a te...un abbraccio
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao a tutte anche da parte mia e buon fine settimana!!!! :-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, non mi rimane che augurarti buonanotte!!!! e buon fine settimana anche a te!!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Anna, buonanotte anche a te...oggi è passata questa giornata... È un piacere conoscerti! Mi chiamo Alba. Benvenuta nella community. Un caro saluto!!!
pippa73
pippa73 il
Carissima, buon fine settimana anche a te!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buona giornata e buon fine settimana!!!! Baci. Lucia :)