Il forum dolcidee

Torna al Forum
giul81

ciaoooo

Creata da giul81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
417
8 anni
salve a tutti sono nuova chi mi suggerisce come iniziare? grazie mille

Risposte (26)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, benvenuta. Come iniziare? Parlancodi di te, delle tue passioni, postando ticette, dando e chiedendo suggerimenti o semplicemente parlando di tempo... insomma, se hai voglia di chiacchierare, sei sul posto giusto. Benvenuta e alla prox. Evelin
dpv
dpv il
Ciao Giuli, io sono Daniela e ti do il benvenuta in questa dolce community, aspettiamo le tue ricette, le tue richieste, i tuoi consigli e le tue chiacchiere..... Insomma hai trovato nuove amiche!!!!! Dani
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta io sono Anna!! :) a presto!!!!!
annamary91
annamary91 il
ciao io sono Annamaria!!! se ti va siamo aperte ad accettare la tua rikiesta d'amicizia!!! e scambiarci idee, suggerimenti, ricette e tanto affetto!!!
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Benvenuta! :)
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara giul81, benvenuta in Dolcidee.it! Mi chiamo Alessandra e sono la moderatrice di questo "angolo di dolcezza". Qui troverai tante amiche con cui scambiare consigli, ricette e informazioni utili sulla preparazione dei dolci e non solo... Questo è il forum e qui potrai rispondere  o aprire discussioni nelle diverse "stanze". Se invece vorrai pubblicare o consulare le ricette, dovrai accedere alla sezione dedicata, eccola qui: http://www.dolcidee.it/ricette Dolci Occasioni è la sezione a cura della Redazione e qui troverai articoli con spunti e curiosità sul mondo dei dolci. Se sei un'appassionata di Cake Design, dai un'occhiata alla sezione Cake Design & Dessert, troverai dei foto tutorial per la realizzazione di dolci belli e buoni: http://www.dolcidee.it/cake-design-e-dessert Per qualsiasi dubbio o problema, sono a tua disposizione. Un caro saluto e un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Ciao Giulia, benvenuta !!! Io sono Claudia e degli informazioni hai già avute da Alessandra e altre dolcine. Non ti resta di metterti al opera !!! Buona giornata !!
miaetua
miaetua il
sono Loredana benvenuta in questo sito, aspettiamo le tue ricette Lo
maria111065
maria111065 il
Ciao Giuli sono Maria e ti do il ben venuto in questo sito zuccheroso !!!Ormai le nostre dolcine e la nostra Carissima Alessandra ti hanno gia  schiarito le idee !! Quindi non  ci resta che aspettare le tue prelibatezze e fare quattro ciacchiere ciao e a presto Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Giulio benvenuta in questa fantastica community ;-)
salasso
salasso il
Ciao, io sono Elsa, benvenuta
concy1960
concy1960 il
BENVENUTA fra noi, Giul! Mi presento anch'io: sono Concetta. Come già ti hanno anticipato le altre amiche Dolcine, qui ti troverai bene! Appena termino di scrivere questo post, vado subito a fare richiesta della tua amicizia che, spero, vorrai confermare. (Devi farlo andando alla tua pagina personale) Restiamo in attesa delle tue ricette! Buona serata e sereno week-end, C:)NCY.
lindy53
lindy53 il
Ciao,e benvenuta!!!:)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao apettiamo le tue ricette benvenutaaaa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao, io sono Giulia benvenuta tra noi, le amiche dolcine ti hanno già spiegato come funziona, quindi non mi resta che dire piacere di conoscerti!!! :-)
baci1971
baci1971 il
Ciao Giula!!!!Benvenuta, aspettiamo le tue ricette e i tuoi consigli......Buona serata, Barbara
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Giuli ben venuta io sono Anna allora aspettiamo le tue ricette ::::: buona notte 
pippa73
pippa73 il
Ciao carissima, benvenuta! Ti auguro un buon fine settimana
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, benvenuta!!!! Io sono Lucia. Buona giornata e buon fine settimana.
giul81
giul81 il
grazie a tutte finalmente riesco a vedere i post siete gentilissime ho messo delle ricette se vi va date un'okkiata baciuzz
giul81
giul81 il
grazie mille solo ora sn riuscita a vedere le risposte non riuscivo a visualizzare i post...
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Giu, ormai sei informatissima.... Non siamo solo un sito di dolci ricette questo è uno spazio virtuale dove l'amicizia non è virtuale per niente!!! E' uno luogo dove ci si racconta... BENVENUTA!!! Giotigiuste
mela81
mela81 il
Ciao cara ben venuta tra noi io mi chiamo Mela diminutivo di Carmela qui troverai delle amiche davvero speciali Buona giornata a te e tutte le amiche ♥ :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giulia. Benvenuta! Io sono Alba, piacere di conoscerti! Un'abbraccio!!! Buona giornata. :-)
mammina1974
mammina1974 il
Ciao benvenuta , io sono Barbara. Comincia magari ad inserire qualche tus ricetta o semplicemente a commentare e votare le nostre , che noi faremo altrettanto.
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciaooo Giulio benvenuta tra noi sono sicura che ti troverai benissimodondividi con noi tante ricette e lemtue passioni parlavi se ti va di te e di quello che fai di solito ;-)